Iscritto dal: 10 gennaio 2010 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 24 febbraio 2010 at 00:53 | IP Logged
Salve, io alle mie coco do la spremuta d'arancia e la bevono molto volentieri. cmq volevo sapere se gli potrebbe fare del male. grazie in anticipo per l'aiuto.
Iscritto dal: 22 febbraio 2010 Milano Post: 157 Sesso: Non specificato
Postati: 19 marzo 2010 at 17:49 | IP Logged
ai miei coco nn piace,primo perche potrebbe essere aspra e secondo perche e troppo forte per loro cuccioli...come se ti dassero a 4 anni l'aranciata amara
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 19 marzo 2010 at 18:11 | IP Logged
Secondo me,per evitare di fare del male ai nostri amici,e' consigliabile chiedere prima e poi fare, non il contrario.Per quanto riguarda la premuta d'arancia,non ho mai sentito dire che faccia bene,per cui te la sconsiglio.
Iscritto dal: 22 febbraio 2010 Milano Post: 157 Sesso: Non specificato
Postati: 19 marzo 2010 at 19:09 | IP Logged
però leo,se la bevono volentieri,ma nello stesso tempo potesse fare male,io ti consiglierei di dargliene proprio poco(xche poi contiene anche vitamine)!
Modificato da topoformaggio on 19 marzo 2010 at 19:10
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 28 maggio 2010 at 14:33 | IP Logged
mi spiace intervenire con tanto ritardo in questa discussione, però io la uso ogni paio di giorni la spremuta diluita nell'acqua, perchè è ricca di vitamine per i miei cochini. me l'ha consigliata tempo fa un allevatore
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9860 secondi.