Iscritto dal: 27 agosto 2009 Catania Post: 329 Sesso: Femmina
Postati: 08 febbraio 2012 at 09:38 | IP Logged
Per il sesso delle albine dalle foto non si vede.
Cmq non è lutina, ma un avorio...per di più hai detto che da
piccola era bianca e il giallo era impercettibile, quindi è avorio
(albina fg), se fosse stata lutina era del tutto gialla e il giallo è
molto carico nei lutini
Iscritto dal: 17 ottobre 2011 Oristano Post: 119 Sesso: Maschio
Postati: 08 febbraio 2012 at 23:22 | IP Logged
Io non me ne intendo, l'esistenza di lutini e albini l'ho scoperta grazie a questo forum , dopo quanto detto da Irene è meglio dia informazioni aggiuntive, per
sapere se la o il cocorita gialla che ho è davvero un lutino.
Posso dire che ha gli occhi rossi, anche più dell'albino in foto, e le zampe arancioni. Il bianco ora è presente solo sotto il becco, in due chiazze, e nella parte delle ali
vicine al corpo (non so come si chiami quella parte).... Per la genetica, la madre è completamente gialla, tanto che quando la vidi stentai a credere lo fosse, il padre
onestamente non lo ricordo.
A questo punto, essendo più esperti certamente di me, ditemi se davvero è un lutino e se non lo è, che differenze comporta nell'identificazione del sesso.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 09 febbraio 2012 at 09:38 | IP Logged
intendevo dire che non so se è avorio o meno perchè non conosco i genitori della coco in questione, e solo guardandola non sempre si capisce perchè la mia tutti la prendevano per lutina tanto era gialla, ma era una avorio
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.