Autore |
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 14:13 | IP Logged
|
|
|
Lo so che non è il sito giusto però a me piacciono un sacco e ve li voglio far vedere... le foto non sono un granché, scusate
soprattutto il "piccolo" dell'ultima covata... la prima sono i genitori e le altre due è il figlio... "tale e quale ai genitori"
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
nero??? strano! cmq sono bellissime!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
e sì, è perfettamente simmetrico, con le remiganti e cloaca bianche e un cappellino in testa bianco, in più ha il collare verde (tipo quello dei germani reali)
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 15:34 | IP Logged
|
|
|
[QUOTE=divina*]nero??? strano!....QUOTE]
Ahem...forse la mamma SBAGLIO'...???
^______________^
In tal caso, il "cappellino" dovrebbe portarlo il PAPA'...
Modificato da Valerio on 16 febbraio 2006 at 15:35
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 18:45 | IP Logged
|
|
|
.... è vero! Ma sei proprio sicuroche sia quello il padre'??
Comunque è veramente bello!
JOY
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 21:39 | IP Logged
|
|
|
ma che belli .........non vengo quasi mai in questa sezione, lo farò più spesso (ne vale la pena)
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 16 febbraio 2006 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
in ogni caso non penso sia un colombaccio, o almeno quelli che ho sempre visto io sono diversi...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
peppe84na Senior Member
Iscritto dal: 14 gennaio 2006 Post: 93 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2006 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
CIAO DUTH, PROPRIO BELLI....ANK'IO HO DEI COLOMBI, NN SO SE LI HAI VISTI....SONO UNA RAZZA DIVERSA Xò.
DOVE L'HAI PRESI I GENITORI? MI SA KE SON FRATELLO E SORELLA E CREDO KE COME ANTENATI HANNO DEI COLOMBI COMUNI(CITTADINI) KE NN SONO SOLO GRIGI....SE INCROCIATI NASCONO PEZZATI, MARRONI E ALTRE INFINITE COMBINAZIONI.....COSì SI SPIEGHEREBBE IL FIGLIO COSì....BELLO
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2006 at 09:20 | IP Logged
|
|
|
I genitori mi sono stati regalati da un amico di mio padre che li tiene liberi in campagna. Sinceramente non so se siamo fratello e sorella ma in quasi 6 anni che sono con me non hanno mai fatto prole con tare o malformazioni genetiche e nemmeno così diversi da loro, al massimo qualche piuma marrone o nera, ma solo qualche piuma niente di più. Lui, è un LUI, invece è completamente fuori dal gruppo anche socialmente, quasi quasi non lo riconoscono come uno di loro. Mah?!... mi tocca trovargli una compagna nera!!!
|
duth Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2006 at 09:22 | IP Logged
|
|
|
Quota: divina* in ogni caso non penso sia un colombaccio, o almeno quelli che ho sempre visto io sono diversi...
No Divì,
i colombacci hanno dimensioni doppie, quasi quanto un pollo però i colori sono simili (forse un po' meno di bianco).
|