] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: sos alimentazione! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ciaoleo
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 23 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 ottobre 2009 at 12:08 | IP Logged Quota Ciaoleo

Ciao a tutti, ho un problema, la mie coco mangiano solo il classico mangime misto semi e tarasacco ma rifiutano tutto il resto... Ho provato i basoncini misto frutta, biscotto per coco, carota, mela, pera,... ma niente! Che fare?? (Ricocrdo che le ho da una settimana ed hanno 7/8 mesi circa...vedete le foto nella sez. allevamento...)
Torna sù Versione stampabile Viste Ciaoleo's Profilo Ricerca altri post di Ciaoleo
marty90
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 agosto 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 26 ottobre 2009 at 12:29 | IP Logged Quota marty90

insisti, insisti e insisti!

io ho avuto la fortuna di comprare delle coco che mangiavano già di tutto: frutta, verdura ecc..

un'altro consiglio che posso darti ma non so quanto funzioni, è quello di mangiare frutta o verdura davanti a loro e poi prova a offrirgliela!

si sa che le coco sono delle gran curiosone e sicuramente lo assaggeranno!

Groupie

Postati: 26 ottobre 2009 at 21:34 | IP Logged Quota Ciaoleo

Ok grazie...insisterò! Stavo pensando, e togliere il mangime del quale vanno tanto golose può essere una buona idea? Potrebbero vedersi costrette ad assaggiare gli altri cibi no?! O sarebbe solo un ignobile dispetto che non porterebbe a nulla??
Torna sù Versione stampabile Viste Ciaoleo's Profilo Ricerca altri post di Ciaoleo
marty90
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 agosto 2009
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 27 ottobre 2009 at 09:58 | IP Logged Quota marty90

Quota: Ciaoleo
Ok grazie...insisterò! Stavo pensando, e togliere il mangime del quale vanno tanto golose può essere una buona idea? Potrebbero vedersi costrette ad assaggiare gli altri cibi no?! O sarebbe solo un ignobile dispetto che non porterebbe a nulla??

questo direi

segui i miei consigli e poi fammi sapere!

Groupie

Postati: 17 novembre 2009 at 11:59 | IP Logged Quota Ciaoleo

Timidi progressi!!...ma è già qualcosa dai! Adesso accettano abbastanza volentieri anche il classico bastoncino e la mela!!  Xò altra frutta, carote e biscotto zero assoluto!! 

Boy_Of_Damnation
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 novembre 2009
Postati: 18 novembre 2009 at 16:21 | IP Logged Quota Boy_Of_Damnation

ma guarda le mie vanno pazze per le erbe prative.. ma la frutta ormai ho rinunciato.. cerco di variare sempre le erbe che do e cerco di integrare con altri alimenti... un buon metodo è quello di mischiare il biscotto ai semi (però cambiali spesso perchè i biscottini si deteriorano alla svelta) e così intanto li assaggiano.. se poi si appassionano lo divoreranno anche quando lo fornisci da solo!
altro buon alimento è il pane vecchio di due o tre giorni.. lo appendi dentro la gabbia e loro ci saliranno di certo per giocare.. e giocando di certo lo assaggeranno.. e magari gli piace.. non dobbiamo tener conto solo di quello che gli fa bene, ma un po' anche di quello che loro gradiscono di più

spero di essere stato utile
Torna sù Versione stampabile Viste Boy_Of_Damnation's Profilo Ricerca altri post di Boy_Of_Damnation
Ciaoleo
Groupie

Groupie

Postati: 19 novembre 2009 at 11:16 | IP Logged Quota Ciaoleo

Grazie! Proverò a seguire anche i tuoi consigli e vediamo... Vi aggiornerò!
Ciaoleo
Groupie

Groupie

Postati: 09 gennaio 2010 at 09:19 | IP Logged Quota Ciaoleo

Ragazzi, ce n'è voluto di tempo xò adesso va molto meglio! Riesco a variare i cibi discretamente...l'unica cosa la frutta non l'adorano tanto ma per il resto tutto ok! Alcuni cibi li divorano proprio!! Grazieee! 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 09 gennaio 2010 at 11:57 | IP Logged Quota maskolino85

Con la frutta devi solo insistere

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Ciaoleo
Groupie

Groupie

Postati: 09 febbraio 2010 at 11:12 | IP Logged Quota Ciaoleo

Ragazzi tra qualche giorno metterò il nido!...c'è qualche alimento che si consiglia di aggiungere per questo particolare periodo? Graziee!   
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0390 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]