] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Addestramento Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ISOLADUE
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 28 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 aprile 2010 at 14:38 | IP Logged Quota ISOLADUE

Potete aiutarmi circa l'addestramento dei cocoriti, i miei 2 si fanno accarezzare, la sera quando sono più tranquilli altrimenti girano come dei pazzi....inoltre mangiano dalla mia mano se metto una foglia di insalata all'interno della gabbia, ma non ho mai provato a farli uscire. Se lasciassi la gabbia con portoncino aperto, dite che poi rientrano da soli dopo aver volato un pò o è impossibile?  prima meglio vedere se riesco a prenderli in mano direttamente dalla gabbia?.....non credo sia un'impresa facile, premetto che lavoro tutto il giorno e non ho molto tempo da dedicargli, eventualmente possono provare i miei figli che sono a casa da scuola. Altra perplessità devono essere molto giovani per fare ciò o anche se uno ha circa 1 anno e l'altro/a ha alcuni mesi si può tentare?. Attendo i vostri preziosi consigli. Grazie.

Torna sù Versione stampabile Viste ISOLADUE's Profilo Ricerca altri post di ISOLADUE
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 09 aprile 2010 at 19:04 | IP Logged Quota maskolino85

E' meglio se son giovani, da adulti son più diffidenti.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Betto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 09 aprile 2010 at 23:48 | IP Logged Quota Betto

Ciao, pochi minuti fa ho dato ad un altro utente dei consigli sull'addestramento.....puoi guardare il topic qui:

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=22442

Spero ti possa essere d'aiuto....ciao....

E la mia voliera nuova :http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=23036&PN=1
Torna sù Versione stampabile Viste Betto's Profilo Ricerca altri post di Betto
ISOLADUE
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 28 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 13 aprile 2010 at 21:06 | IP Logged Quota ISOLADUE

Grazie,altre due domande :Per addestrarli bisogna dividerli?Come faccio a farlo salire sul mio dito? 

Torna sù Versione stampabile Viste ISOLADUE's Profilo Ricerca altri post di ISOLADUE
Lucrezia88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 febbraio 2009
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 13 aprile 2010 at 22:48 | IP Logged Quota Lucrezia88

Camilla,dato che hanno avuto modo di socializzare e ora apprezzano la presenza l'uno dell'altro,ti sconsiglio di dividerli al fine di creare un rapporto con loro singolarmente...Se non ricordo male,hai due maschietti,con i quali è più semplice interagire in confronto alle più caute femminucce...Un po'alla volta,con pezzetti di cibo che possano attirali,magari all'inizio dall'esterno della gabbia,prova a conquistare la loro fiducia..Anche se in principio potrà sembrarti un'impresa,credimi con il tempo e le attenzioni si lasceranno avvicinare.Ho un maschio preso già adulto,che ha imparato ad apprezzare la compagnia umana.
Torna sù Versione stampabile Viste Lucrezia88's Profilo Ricerca altri post di Lucrezia88
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1080 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]