Iscritto dal: 05 gennaio 2010 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
Postati: 08 maggio 2010 at 15:18 | IP Logged
Ciao ragazzi, la mia questione di ogi è questa. Mi avete detto che la mia coco femmina è piuttoisto cicciottella, e rispondo io confermando che in effetti mangia spesso e volentieri, con una poerticolare gelosia nei confronti del cibo, che cerca quasi di rendere irraggiungibile al suo povero compagno. MI consigliereste dei semi più leggeri da darle? E ovviamente mi ricorderò di frutta e verdura... Il dubbio è anche questo: comemfaccio a non far stare a dieta anche il suo compagno?? li devo separare? o farebbe comunque bene anche a lui???
Indubbiamente farebbe bene anche a lui. Adesso che comincia a fare caldo potresti ridurre l'avena decorticata di cui ne vanno letteralmente pazzi e aumentare la scagliola Il pastoncino credo che l'abbia già eliminato dalla loro alimentazione.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0010 secondi.