Postati: 06 gennaio 2012 at 13:46 | IP Logged
|
|
|
Salve ragazzi adesso fiocco il mio cocorito/ino e' cresciuto e a marzo anche solo per una volta vorrei accoppiarlo con bianca mia cocorita/ino per ottenere degli albini puri 100%..ed essendo che qualche mio soggetto partecipera' anche in qualche expo 2012 ,,il punto fondamentale riguardo questa finalita' per l' albino sono le soffusioni blu..., io preferisco sempre accoppiare ... ino x portatore/ino ...ma il dilemma mi sorge accoppiando ino x ino .. e sentendo molte voci.. ed essendo la prima volta che vorrei provare questa modalita' di accoppiamento ..vorrei prendermi maggior certezze e delucidazioni in merito..avendo idee confuse perche' c'e' chi sostiene che accoppiare ino x ino...va benissimo ...c'e' chi invece dice meglio di no ... perche' aumenta il pericolo di avere soggetti con soffusioni... quindi a questo punto ringrazio anticipatamente per le delucidazioni by Michelle :-).
questo e' il mio fiocco <3
questa invece e' bianca <3
questi sono dei precedenti figli di bianca seguendo la solita modalita' di accoppiamento ino x portatore/ ino
" irresistibile piccino "" questo invece e' una nuova nascita nata da pochissimo e lui e il suo fratellino nati da poco da ino x portatore/ ino parteciperanno a delle expo 2012
__________________ ALI PER VOLARE TRA LE IMMENSE DISTESE DEGLI AFFETTI.. A.O.E. R.N.A 46 TC
|