Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2012 at 13:12 | IP Logged
|
|
|
altra domanda: la gabbia dove è tenuta? tieni presente che con questo caldo è meglio abbassare le gabbie e nn tenerle in posti troppo alti
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
Monia85 Newbie
Iscritto dal: 28 luglio 2012 Sondrio Post: 8 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 luglio 2012 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
giochini no lei passa delle ore sulla sua altalena e dondola dondola poi la ferma con la zampa e poi riparte si diverte penso io. L'osso l'ultima volta lo spezzava lo sgranocchiava poi ovvio un pò di polvere per terra c'era ma i pezzi grossi li stritolava proprio la sentivo che lo rompeva nel becco spesso anche fa cadere dal gancio la spiga di panico poi la riporta sul posatoio e poi la fa cadere di proposito lo fa spesso! io ho uno specchietto della gabbia di uno dei miei aga che lui odia proprio e non vuole ha la campanellina posso mettergli quell? so che molti uccelli non sempre amano avere uno specchietto
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 29 luglio 2012 at 15:48 | IP Logged
|
|
|
se sta da sola lo specchio le darebbe l'illusione che è in compagnia. la gabbia dovìè alloggiata?
|
Torna sù |
|
|
Monia85 Newbie
|
Postati: 29 luglio 2012 at 16:48 | IP Logged
|
|
|
è su un mobile nel salotto, per quello chiedevo se potevo metterglielo so che gli specchietti danno questa illusione e molti pappa non lo tollerano non vorrei stressarla troppo molti si incacchiano tantissimo e si agitano(io parlo sempre a livello di conoscenza sugli aga non conosco bene i comportamenti e il carattere dei coco)per questo chiedo a voi che siete così gentili nel darmi i consigli
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 29 luglio 2012 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
mettilo e vedi come reagisce per la collocazione, se la coco continua ad essere accaldata mettila più bassa
|
Torna sù |
|
|
w le cocorite Senior Member
Iscritto dal: 25 marzo 2012 Roma Post: 1875 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2012 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
lo specchietto se solo va bene anche se sarebbe meglio la
compagnia di un altro coco,prova a metterle una pallina fatta
a posta per loro sul fondo della gabbia i miei la adorano!!!!
__________________ Camilla e Bijoux <3
|
Torna sù |
|
|
Monia85 Newbie
|
Postati: 29 luglio 2012 at 17:35 | IP Logged
|
|
|
ok grazie ragazzi siete molto gentili...purtroppo io il compagno lo prenderei pure ma come già ho detto il coco in questione l'ho regalato a mia suocera per far si che le facesse compagnia e ho provato a chiederle ma ha detto che non se la sente di tenerne due ha 71 anni gli anziani son un pò particolari che devo dirvi! infatti anche la gabbia la pulisco sempre io e lei le da da mangiare e basta ma se ci son io mi dice di guardare se glie ne ha dato abbastanza o troppo le è affezionata le parla sempre e lei l'ascolta quando magari lei esce e va in un altra stanza inizia a cippettare fin che non torna o non le risponde è carinissima!
|
Torna sù |
|
|