Postati: 10 giugno 2014 at 09:18 | IP Logged
|
|
|
buongiorno Lorenzo,
innanzittuto grazie per la disponibilità ....
il piccolo c'è ancora e sembra avere un gran voglia di vivere.....
purtroppo io lavoro dalle 8.30 alle 17..... parto da casa alle 7.45 e rientro alle 17.45
ieri gli abbiamo dato da mangiare alle 12.15, e dalle 17.45 ogni volta che ci sembra abbia fame fino alle 22, ma abbiamo visto che a quell'ora è più stanco e più alla ricerca di coccole che di cibo....
stamattina ha mangiato alle 7.15, ma non sembrava tanto affamato ma più addormentato..... e poi mangerà alle 12.15 quando arriva mio marito..
il piccolo non sembra patire il freddo in quanto vivo in mansarda e fa caldo, ed è molto umido....... nel nido gli ho messo un polsino da palestra che apprezza molto in quanto ci sta sempre appoggiato e si nasconde sotto la pezza di lana...
fa una tenerezza infinita....
per il mangiare proverò allora a scaldarlo.... per ora mangia dalla mano di mio marito dall'incavo tra pollice e indice, perchè non vuole aprire il becco...ho già provato con la siringa, il cucchiaino, con lo stuzzicadente (senza punta) per tenergli unpo il becco aperto.....
stanotte ha dormito tranquillamente e ha pianto poco.... spero che sia perchè si sta abituando e non perchè se ne sta andando.........
la speranza c'è ma è difficile....... perchè è talemente piccolo.....
ti ringrazio davvero per i tuoi consigli cercherò di metterli inpratica il più possibile...
non mi sono mai fidata dei forum, perchè avevo paura di fregature.... ma ce sempre da imparare nella vita e ricredersi, perchè qualcuno di gentile e pronto ad aiutare lo trova anche qui.....
ti auguro una buona giornata....... Valentina e il piccolo pullino!!!
|