Iscritto dal: 01 novembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Non specificato
Postati: 29 gennaio 2010 at 21:09 | IP Logged
Penso che abbia finito di sfornare uova Siamo rimasti fermi a 3.. voi che dite..possiamo ancora sperare in un quarto ovetto?
cmq lei mi sembra ancora un pò gonfia e tiene la coda in giù.. Dopo aver deposto il primo e secondo uovo continuava ad accoppiarsi con il maschietto.. è possibile che arrivi una cova prima che si schiudano queste?
EDIT: ragazziii ho appena fatto la speraturaa e sono tutte e tre fecondeee!!
Postati: 31 gennaio 2010 at 14:38 | IP Logged
Scusate.. volevo chiedere un chiarimento.. stamattina ho ricontrollato le uova.. le venature si vedono perfettamente e pure l'embrioncino.. però da una parte c'è come una "bolla d'aria" e sembra nn si muova se sposto l'uovo.. non è che dentro si è seccato?
Postati: 01 febbraio 2010 at 18:38 | IP Logged
Scusate volevo chiedere una cosa.. so che è normale che la femmina metta le piume nel nido..però dentro ora ce ne sono una montagna e lei è spelacchiatissima è normale? in un punto si vede la pelle.. vi posto una foto
La foto è venuta un pò male..però penso si veda Cmq ho notato che ogni volta che esce dal nido si gratta e si pulisce tutta e le si staccano un bel pò di piume..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8926 secondi.