Iscritto dal: 13 luglio 2011 Torino Post: 764 Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2011 at 13:32 | IP Logged
ma non lo so perchè è in voliera con altri e non ho notato feci di più grande dimensione...però sta parecchio nel nido...io vorrei toglieli perchè li hanno da più di due settimane ma non so se lei deve covare
sono stata un pò ad osservare la situazione..Matrix è nel nido da ca 20 minuti..immobile la dentro ...tra poco se esce provo a guardare dentro il nido
Modificato da Mandruciolina on 13 ottobre 2011 at 14:17
io non so quale sia il suo compagno perchè non si sbaciucchia mai con nessuno sta sempre sulle sue e si lucida le piume ogni volta che fa un voletto...ihih...e un pò vanitosa ihihi...però spesso ci prova con Sky che è lui http://img844.imageshack.us/img844/4900/dsc0001mh.jpg il blu comune portatore ino
comunque sta preparando entrambi i nidi...li gratta tutti e 2 e caccia chi si avvicina...
Modificato da Mandruciolina on 14 ottobre 2011 at 14:45
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.