Autore |
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2009 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
Grazie come sempre Salvo.
|
Torna sù |
|
|
alemar76 Senior Member
Iscritto dal: 09 luglio 2009 Salerno Post: 578 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 luglio 2009 at 22:26 | IP Logged
|
|
|
Anny mi sa che abbiamo gli stessi gusti ...non so se hai visto ma in mercatino ho messo addirittura un annuncio giorni fa. Per me è stata tutta colpa di Romina con le foto delle sue splendide coco
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 31 luglio 2009 at 15:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: alemar76 Anny mi sa che abbiamo gli stessi gusti ...non so se hai visto ma in mercatino ho messo addirittura un annuncio giorni fa. Per me � stata tutta colpa di Romina con le foto delle sue splendide coco
Io un po' di tempo fa' l'avevo gia' visto a Vosy/Elisa e fu amore a prima vista.Poi l'ho rivisto a Romina.
Purtroppo in giro non lo trovo e allora cerco di farmelo nascere a casa.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2009 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
Questo al centro, tra l'azzurra opale ed il viola pezzato dominante, è un cobalto faccia gialla tipo 2...lì era ancora un bimbo (il giallo è ancora tenue), adesso è un bel maschio adulto. Lui non è opale però...io non amo particolarmente l'opale.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2009 at 18:42 | IP Logged
|
|
|
a pensare ke ne avevo due come li vuoi te e in + una femmina come nella seconda foto che hai messo i due uguali erano padre e figlio e l'ho ceduti,il padre a mio fratello e il figlio nn ricordo
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 31 luglio 2009 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: AleX88 a pensare ke ne avevo due come li vuoi te e in + una femmina come nella seconda foto che hai messo i due uguali erano padre e figlio e l'ho ceduti,il padre a mio fratello e il figlio nn ricordo
E io che qui a Bari non li trovo.Alex ma tu di dove sei?
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 31 luglio 2009 at 19:46 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80
Questo al centro, tra l'azzurra opale ed il viola pezzato dominante, � un cobalto faccia gialla tipo 2...l� era ancora un bimbo (il giallo � ancora tenue), adesso � un bel maschio adulto. Lui non � opale per�...io non amo particolarmente l'opale.
Salvo sono tutti bellissimi queste coco in foto.Ma ora che sono adulti li hai ancora? Se si,posta le foto.Facci vedere come sono diventati.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 luglio 2009 at 21:07 | IP Logged
|
|
|
Si, quelli che si vedono in questa foto li ho ancora tutti tranne la femmina azzurro opale che ho ceduto; per le foto più in là, adesso sono in volierette e non è semplice fotografarli per bene...appena formerò le coppie, certamente.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
|
Postati: 31 luglio 2009 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Si, quelli che si vedono in questa foto li ho ancora tutti tranne la femmina azzurro opale che ho ceduto; per le foto pi� in l�, adesso sono in volierette e non � semplice fotografarli per bene...appena former� le coppie, certamente.
|
Torna sù |
|
|
AleX88 Senior Member
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 agosto 2009 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
sono di latina lontanucci