Postati: 02 settembre 2009 at 17:19 | IP Logged
|
|
|
Lui è un verde oliva, lei una azzurro faccia gialla tipo 2 opale cannella.
Se il maschio porta il blu, non si vede, almeno in questo esemplare...talvolta si...da riflessi azzurrognoli nella zona dei fianchi e del ventre.
Avrai tutti verdi/blu, tutti i maschi doppi portatori di opale e cannella e metà prole faccia gialla tipo 2 come la madre, solo che non saranno distinguibili dai non faccia gialla poichè i verdi hanno a prescindere fg.
Essendo lei una azzurra e lui un verde oliva, dovresti ottenere tutta la prole verde scuro, non chiari e non oliva...se però lei è una cobalto diluita in azzurro per via del fattore cannella, allora avrai metà verdi scuri e metà verdi oliva...tuttavia la vedo celeste, direi quindi che si tratta di una azzurra.
Se il maschio fosse/blu otterresti metà serie blu (cobalto metà dei quali fg tipo 2) e metà serie verde/blu (verdi scuri)... portassero anche altro, lui nelle sessolegate e/o nelle recessive autosomiche e lei nelle rec. autosom., potresti ottenere altre combinazioni.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|