Autore |
|
cochini Pullo
Iscritto dal: 07 settembre 2009 Italy Post: 28 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 ottobre 2009 at 20:04 | IP Logged
|
|
|
ciao, avevo tempo fa chiesto aiuto: dovevo allevare a mano i piccoli, di una coppia di cui era scappata la madre. Grazie ai vostri consigli i piccoli sono diventati grandi ed indipendenti. Non mi sembra vero, dovete sapere che io ho 5 bimbi e imboccare anche i piccoli papppagallini ( non avendolo mai fatto prima ) mi sembrava impossibile. Grazie a voi ce l'ho fatta. Ora ho 3 pappagallini assolutamente domestici: sono uno spasso ...per tutta la famiglia!!! Grazie ancora. Ora ho una domanda da porre: ho 2 altre coppie in cova ed una con 2 pulli. Li tengo sul terrazzo e sono protetti da una serra a forma di casetta che ho acquistato: quando nasceranno i piccoli e quando i due già nati usciranno dal nido , la temperatura sarà sicuramente più fredda. Ci saranno problemi per il freddo ? Grazie a tutti ciao
|
Torna sù |
|
|
cochini Pullo
|
Postati: 04 ottobre 2009 at 20:07 | IP Logged
|
|
|
forse dovevo inserire il post in " piccoli ": scusate l'errore
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 ottobre 2009 at 21:52 | IP Logged
|
|
|
Se la gabbia è protetta dalle correnti non preoccuparti per il freddo...ovviamente se le tue bestiole sono alloggiate all'aperto, dopo questa nidiata non concederne altre...specialmente se vivi in una regione a clima freddo...o se vivi in alta quota ad esempio.
Mi fa piacere tu abbia trovato sostegno/aiuto dai nostri utenti...complimenti a te per la numerosa famiglia, devi essere una brava mamma, sia per i bimbi umani che per i "bimbi pennuti".
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 00:14 | IP Logged
|
|
|
l importante è ke siano riparati e ke non ci siano correnti d aria.Complimenti x l impresa riuscita di allevare i piccoli a mano
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
cochini Pullo
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 07:19 | IP Logged
|
|
|
grazie!!! ciao
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 10:18 | IP Logged
|
|
|
Ciao,,,,sn molto felice ke 6 riuscita in quest'impresa,,,,ma ne ero certo,,,,poi 5 bimbi,,,quindi devi essere x forza una mamma fantastica e così lo 6 stata con i pullini,,,, x le cove in corso ke hai nn t preokkupare,,,,se loro sn stati sempre in terrazza ormai si sn abituati al freddo,,poi l'importante ke le gabbie sn protette dalle correnti d'aria ke potrebbero essere un problema x i pulli appena nati.. """t auguro tanta fortuna"""
|
Torna sù |
|
|
cochini Pullo
|
Postati: 05 ottobre 2009 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti!!!
|
Torna sù |
|
|
kiarellik Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2009 Massa-Carrara Post: 174 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 ottobre 2009 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
di sicuro sei una mamma fantastica tra piccoli e pulletti... ti auguro una grnade futuro in ttutto... ciao simone
__________________ UN GRIDO SI ESPANDE AUDAX SEI GRANDEEE
SONO IL 3500esimo MEMBRO!!!!
WAO
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 ottobre 2009 at 18:36 | IP Logged
|
|
|
vedrai che nn sentiranno molto sbalzo, di fatto sono riparati e sono anche abituati a stare fuori!
complimenti a te che sei riuscita nell'impresa di casa, famiglia e pennuti!
|
|