Iscritto dal: 10 ottobre 2009 Italy Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 10 ottobre 2009 at 18:45 | IP Logged
salve, le mie coco hanno fatto il loro primo uovo, tra quanto nascerà ?, poi mi hanno detto che dopo la nascita devo separare il maschio dalla femmina e del piccolo altrimenti lo uccide è vero? sono alla mia prima esperienza con queste bestioline aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modificato da mimi&coco1 on 10 ottobre 2009 at 18:45
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 10 ottobre 2009 at 23:18 | IP Logged
Appena iniziera' a covare le uova passeranno 19 max 23 gironi il padre lo devi lasciare con la madre inquanto è lui ke si occupa maggiromente dello svezzamento dei pulli
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
Postati: 11 ottobre 2009 at 01:50 | IP Logged
Quota: alvins roccherrol
Appena iniziera' a covare le uova passeranno 19 max 23 gironi il padre lo devi lasciare con la madre inquanto è lui ke si occupa maggiromente dello svezzamento dei pulli
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi.