Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 22 gennaio 2006 at 18:28 | IP Logged
a me sembra strano che sia uscita solo lei e che tu non abbia capito da dove... Se era tutto chiuso come ha fatto? Entri solo tu li? Puo darsi che era morta e qualcuno l'abbia tolta per non farti dispiacere oppureche qualcuno per errorel'abbia fatta scappare...ma io sono certo che qualcuno ha aperto la gabbia.
Postati: 22 gennaio 2006 at 18:45 | IP Logged
Si è molto bella.. se hai il nido potrebbero gia entrarci insieme ed accoppiarsi.Quando è morta la mia femmina ne ho trovata una perlata ed appena inserita è andata nel nido mentre io guardavo con stupore.La mattina seguente si sono accoppiati.... non credevo fosse possibile con una sola notte..ovviamente tutto dipende dai vari soggetti...ma se vedi il maschio che canta vicino a lei, tenendo le ali leggermente divaricate ed abbassate, con la testa incantata da un lato che ogni tanto fa muovere in modo strano e veloce... e se vedi che lui va sempre vicino a lei..allora probabilmente sono una coppia...Se vuoi toglierti il dubbio prendila, apri le ali e guarda se le barrature arrivano fino al corpo o quasi..
Postati: 23 gennaio 2006 at 19:01 | IP Logged
i figli uscirebbero tutti ancestrali ( guance rosse, faccia gialla e ali grigie) ovviamente le femmine la faccia l'avranno grigia quando adulte e i maschi gialla ma da giovani tutti l'avranno grigia...
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Padova Post: 1325 Sesso: Maschio
Postati: 02 febbraio 2006 at 21:18 | IP Logged
Ciao nottv... Ormai è passata una settimana. Dai comportamenti vedo che
sicuramente le calo sono una coppia. Il maschio spesso canta e sia
alza e si abbassa vicino a lei...
Penso però che per l'accoppiamento serva un po di tempo ancora...
__________________ LETTO IL REGOLAMENTO DEL FORUM ?
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=8514&PN=1
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8027 secondi.