Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2006 at 16:46 | IP Logged
non è che qualcuno di voi sa dove posso trovarne a meno a GENOVA?? conoscete chi ne ha che hanno fatto i piccoli e magari vuole vendere a modico prezzo (cosa molto importante). non dico che le voglio regalate, sia chiaro!!
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2006 at 16:51 | IP Logged
E si Cleo purtroppo il prezzo delle Calo è quello quì a Milano vanno dai 36 ai 40 euro l'una, allevate a mano non ne parliamo proprio.
Dovresti avere la fortuna che qualcuno quì sul Forum te le venda a meno, perchè non metti un annuncio sul mercatino o fai una ricerca su internet?se sento qualcosa da qualcuno te lo farò sapere subito.
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
Postati: 02 maggio 2006 at 09:15 | IP Logged
Domenica sono entrata in un negozio e mi ha colpito una coppia di calo: lei in disparte, in un angolo con una zampina che "non stava certo bene" , lui attaccato alla gabbia che sembrava quasi chiedermi di portarlo via. Ho avvicinato la mano e lui mi ha preso con delicatezza un dito e ... non lo lasciava più! Che angoscia ragazzi.
Iscritto dal: 24 aprile 2006 Italy Post: 79 Sesso: Maschio
Postati: 02 maggio 2006 at 22:27 | IP Logged
ciao cleo...io lavoravo in un negozio di animali.l'altra settimana mi e' venuta voglia di acquistare una coppia di calo e mi sono recato nel negozio dove ho lavorato.ne ho presa una bianca (maschio) e una di quelle grigie (femmina).ho pagato il tutto 35 euro (la coppia).queste calo arrivano da privati quindi sane e belle.purtroppo io sono in provincia di torino ma se ti trovi di passaggio posso fartene avere.ciao ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9004 secondi.