Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 01 aprile 2005 at 18:37 | IP Logged
è vero dipende dal carattere della mamma ,io li ho sempre toccati e la mamma era tranquillissima forse perchè mi conosce bene o lei che è una cocoritina buonissima
Iscritto dal: 17 marzo 2005 Roma Post: 365 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2005 at 14:26 | IP Logged
Puoi provare ad accarezzare un piccolino, ma fintanto che non sono usciti dal nido e non tentano di mangiare autonomamente ti consiglio di lasciarli tranquilli in modo che completino lo svezzamento in modo corretto altrimenti potrebbe succedere di tutto.....Io per esempio ho svezzato tanti merli trovati per strada caduti dal loro nido e sono sempre riuscito a farli crescere forti e sani...e dopo non se ne sono mai voluti andare e tornano continuamente nel mio balcone dove c'è tuttora una gabbia aperta per loro con mangiatoie sempre piene.... sono riuscito anche ad addomesticarne uno che diceva piccole paroline..... Per i pappagallini ti assicuro che sono talmente intelligenti che non avrai difficoltà ad addomesticarli anche dopo che saranno autonomi.. L'importante è che imparino a conoscerti e che capiscano che non vuoi far loro niente di male.... Vedrai che inizieranno a mangiare dalle tue mani o a posarsi sulle tue spalle per giocare con te....Sii solo molto paziente ...ok ?..... Salutoni a presto.............
Iscritto dal: 15 marzo 2005 Post: 882 Sesso: Non specificato
Postati: 03 aprile 2005 at 11:11 | IP Logged
Il blocchetto è diverso dal grit...
L'osso di seppia e il pastoncino lascialiprima o poi li assaggeranno...cmq si il pastoncino è quello giallo ma ne esistono anche tipi alla frutta e el miele che sono più graditi (dalle mie)...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8398 secondi.