Postati: 12 settembre 2008 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: maryjane
grazie 1000 x i tuoi consigli.....comunque la griglia e il cassettino estraibile ci sono ....manca solamente il separe' eventualmente ho sempre la gabbia da cova che ne dici?????ho la netta senzazione che la mia coco abbia iniziato una nuova cova...cosa devo fare???????????purtroppo lo spazio e' limitato:se tolgo le uova ne puo' soffrire???
Bene per la griglia (importante presidio sanitario) ed il cassetto estraibile (frontalmente)...come gabbia per alloggiare i piccoli va benissimo, eventualmente anche per una coppia, ne facvo solo un discorso di comodità...versatilità
Se hai la sensazione, vuol dire che nn ha ancora deposto no?? In tal caso togli proprio il nido...qualora invece avesse deposto a te la scelta...se togliere o meno le prime uova...possibilmente qualora decidessi di toglierle, fallo nel giorno di deposizione dopo che ha deposto l'uovo, non farlo invece nel giorno di pausa tra un uovo e l'altro. Cmq due nidiate consecutive si possono fare, non oltre...dopo meritano riposo. Saluti
Modificato da Salvo80 on 12 settembre 2008 at 22:00
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|