] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: il mio primo pullo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 27 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
BobeMarley2
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 09 settembre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 12 settembre 2008 at 11:18 | IP Logged Quota BobeMarley2

Allora, hai un pullo d'argento e uno d'oro!!!!!!!!!!Quei due hanno colori troppo particolari !!!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!Però li voglio io.

Io chiuderei a chiave la gabbia di notte perchè non sono l'unico che si aggira in calzamaglia nei pressi di casa tua la notte!XD

Comlimenti ancora!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 novembre 2006
Postati: 12 settembre 2008 at 18:32 | IP Logged Quota maryjane

ho preso una gabbia nuova per i miei piccoli le misure sono 60x40x75  la parte superiore è tondeggiante puo' essere un problema? altrimenti la cambio.. e la grandezza?? è sufficente?? purtroppo non ho lo spazio per una voliera!!
Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 12 settembre 2008 at 19:53 | IP Logged Quota Salvo80

La base sembrava meno di 60, se è 60 va bene (mi riferisco alla larghezza), poi non vedo la griglia sul fondo ma spero vi sia, non vedo il separè e nemmeno lo spazio per inserirlo quindi un pò scomoda, la base senza la griglia è forata, una volta tolto il cassetto di plastica con i ganci (scomodo e rischioso), per il resto tra posatoi e scaletta non potranno fare voletti, bastano due posatoi ben distanziati.

Non sei l'unica che acquista queste gabbie da "arredamento" nel forum...ma a mio avviso sono pessime...scusa la schiettezza

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2008 at 21:12 | IP Logged Quota maryjane

grazie 1000 x i tuoi consigli.....comunque la griglia e il cassettino estraibile ci sono ....manca solamente il separe' eventualmente ho sempre la gabbia da cova che ne dici?????ho la netta senzazione che la mia coco abbia iniziato una nuova cova...cosa devo fare???????????purtroppo lo spazio e' limitato:se tolgo le uova ne puo' soffrire???

Torna sù Versione stampabile Viste maryjane's Profilo Ricerca altri post di maryjane
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 settembre 2008 at 21:14 | IP Logged Quota maryjane

ciao sono Sowyer oggi è il mio turno
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 12 settembre 2008 at 21:58 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: maryjane

grazie 1000 x i tuoi consigli.....comunque la griglia e il cassettino estraibile ci sono ....manca solamente il separe' eventualmente ho sempre la gabbia da cova che ne dici?????ho la netta senzazione che la mia coco abbia iniziato una nuova cova...cosa devo fare???????????purtroppo lo spazio e' limitato:se tolgo le uova ne puo' soffrire???

Bene per la griglia (importante presidio sanitario) ed il cassetto estraibile (frontalmente)...come gabbia per alloggiare i piccoli va benissimo, eventualmente anche per una coppia, ne facvo solo un discorso di comodità...versatilità

Se hai la sensazione, vuol dire che nn ha ancora deposto no?? In tal caso togli proprio il nido...qualora invece avesse deposto a te la scelta...se togliere o meno le prime uova...possibilmente qualora decidessi di toglierle, fallo nel giorno di deposizione dopo che ha deposto l'uovo, non farlo invece nel giorno di pausa tra un uovo e l'altro. Cmq due nidiate consecutive si possono fare, non oltre...dopo meritano riposo. Saluti

Modificato da Salvo80 on 12 settembre 2008 at 22:00

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 settembre 2008 at 20:54 | IP Logged Quota maryjane

oggi non è uscito nessuno dei miei fratelli ..poppanti.. quindi ne aprofittofitto per mettermi in mostra.. del resto sono io il Clooney della famiglia.. altro che quel slavato di Silver Surfer..

maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 settembre 2008 at 21:01 | IP Logged Quota maryjane

sempre per sostenere la tesi che sono il piu' bello ecco una foto di famiglia.. meno i 2 poppanti..
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 13 settembre 2008 at 21:14 | IP Logged Quota maryjane

sono Silver Surfer e non sono slavato sei tu che sei azzurro fastidio... anche il qui presente John Locke è piu' figo di te....
maryjane
Senior Member

Senior Member

Postati: 14 settembre 2008 at 11:32 | IP Logged Quota maryjane

37 day anche oggi non è uscito nessuno.. quindi sesso quiz.. sono John Locke e sono maschio.. credo..
]
] ]
Vai al forum 27 Pagine « 9 10 11 12 13 14 15 16 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9902 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]