Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2009 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: cri83 LE ULTIME 2 FOTO IN ORIZZONTALE NON SONO FALLOW MA CLEARBODY
Giusto ciò che dice Cri!
Non capisco sinceramente che c'entrano queste foto, si stava parlando di Ala Merlettata non di Fallow. Ti 6 informato? Buon per te, è tutta informazione che ti servirà per il futuro.
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2009 at 17:04 | IP Logged
|
|
|
Siete pregati di non fare battute sarcastiche che nn servono a nulla. Nessuno qui è professore, ognuno di noi pure dire la sua liberamente rispettando l'altro.
|
|
Dingopes Senior Member
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Post: 520 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 giugno 2009 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
Ma i Clearbody non hanno mica gli occhi rossi!
__________________ R.N.A. 18ML
Meglio aver amato e sofferto, piuttosto che non aver amato affatto.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 giugno 2009 at 13:39 | IP Logged
|
|
|
Esattamente Phoebe82, qui nessuno è professore, ma ci sono alcuni che ne sanno qualkosa in più rispetto ad altri. Tu che 6 un mod dovresti fermare questa discussione che sta arrivano veramente oltre. Per me è stato alquanto inutile l'intervento di Kikko, poikè già si era detto che mutazione erano le 2 cocorite e la discussione era conclusa, quindi non ho capito a che scopo riprendere questa discussione per far vedere non si sa cosa e fare battutine alquanto inutili!!
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2009 at 13:51 | IP Logged
|
|
|
Mi pare pappagallina88 che gia un moderatore vi aveva fatto capire di scambiare opioni e commenti tranquillamente, quindi la discussione era gia seguita, ogni utente ha diritto di postare, dire il suo parere quanto vuole nel rispetto degli altri nn trovi? è la tua frase finale che sapeva veramente poco di rispetto secondo me.
|
|
|
Postati: 20 giugno 2009 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
Giusto Phoebe, ogniuno è libero di dire ciò che vuole nel rispetto degli altri, non c'è frase + giusta di questa. Il problema e che Kikko ha iniziato col prendere delle mie singole frasi che avevo detto precedentemente a Polina88, io ho soltanto risposto dicendo "buon per te che ti 6 informato", non mi pare di aver mancato di rispetto a nessuno. Quel commento che ho fatto di certo non era nessuna caricatura, se volevo fare le caricature scrivevo in modo diverso. Era sincera quella frase, ogniuno di noi ha sempre da imparare, se lui si è informato lo ha fatto per se stesso di certo non per me, capirai quanto mi importa a me che lui ha imparato qualcosa di nuovo. Ecco perchè non riesco a capire che c'entrava l'intervento di kikko.
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 giugno 2009 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
Anche io sono del parere di evitare di accanirsi in questa discussione.Ho qualche anno piu' di voi e, nonostante che allevo ormai da diversi anni,devo ancora imparare tante cose da chi ne sa piu' di me.Bisogna mettere da parte qualsiasi tipo di orgoglio e saper ascoltare i pareri altrui,buoni o cattivi che siano.Qualche volta ho espresso le mie opinioni su alcuni argomenti e non tutte sono state ben accette:ma non me la sono mai presa piu' di tanto.Gli amici dei nostri amici volatili devono essere nostri amici.
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2009 at 19:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: pappagallina88 qui nessuno è professore, ma ci sono alcuni che ne sanno qualkosa in più rispetto ad altri.
quanta umiltà in queste parole !!!!
ps: cmq... non mi sembra che si fosse chiarita la mutazione di questa femmina... in quanto servono foto migliori e da diverse angolazioni...
Quota: sanny nonostante che allevo ormai da diversi anni,devo ancora
imparare tante cose da chi ne sa piu' di me.Bisogna mettere da parte
qualsiasi tipo di orgoglio e saper ascoltare i pareri altrui,buoni o
cattivi che siano.
complimenti davvero belle parole!!!! ognuno di noi deve essere modesto!!!
Modificato da poly88 on 20 giugno 2009 at 19:50
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 20 giugno 2009 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
Allora mi sa che solo tu non hai seguito la discussione, in quanto io, Zetacor, Maskolino e Salvo abbiamo detto che sono 2 Ala Grigia di cui il M pure Opale.
Si cara Polina88 io sono molto umile, peccato solo che tu non hai capito proprio niente di me, quindi non farmi queste caricature.
R.N.A. FOI 02PW
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2009 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
Cari amici ornitofili cocoritomani,
perchè i moderatori dovrebbero chiudere questa discussione?
Solo perchè non ci si limita a dire la propria senza tirare in ballo "l'errore" di valutazione altrui? Non sarebbe un pò "offensivo" nei vostri confronti? In pratica, visto che non si riesce a parlare serenamente, con altri appassionati/amanti dell'ondulato...interviene il moderatore che chiude tutto e va bene così..
Io dico invece, per l'ennesima volta, continuate, se volete, a dire la vostra sull'argomento trattato, senza però fare polemica, sarcasmo...si può esprimere la propria opinione, anche diametralmente opposta a quella di altri utenti, senza bisticciare...poi certe volte può anche capitare di "punzecchiarsi" un pò, ma ugualmente, non è detto serva sempre e cmq l'intervento "drastico" di moderazione.
Detto questo, un plauso all'intervento di Sanny, prendete esempio da lui.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|