Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2009 at 15:18 | IP Logged
Vi presento i piccoli, che finalmente sono riuscita a fotografare, della mia coppia Arcobaleno e Sky. Lo svezzamento procede bene... nessun problema di caldo eccessivo dove abito io!!! Figuratevi che di notte, per sicurezza, copro la gabbietta dei cochi che lascio all'aperto! Siamo arrivati al 12° giorno dalla schiusa del primo ovetto! In tutto sono 5 i nuovi nati. I rimanenti due ovetti credo siano da buttare!
Iscritto dal: 18 ottobre 2008 Italy Post: 445 Sesso: Femmina
Postati: 12 luglio 2009 at 18:04 | IP Logged
Quota: maskolino85
Auguri...ma ti consiglio di pulire un po quel nido e se quelle uova non sono più buone di toglierle.
Hai ragione, fa letteralmente schifo! Ma non riesco a mandare fuori la mamma dal nido. Dopo che ha iniziato la covata, non l'ho mai più vista fuori!!! E' gelosissima dei suoi piccoli. Adesso starò a vedere ancora un po': nell'altra covata ci pensava lei a spazzare le cacchine. Se non lo facesse, mi armerò di coraggio e proverò a farlo. Grazie del consiglio!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi.