Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 22:46 | IP Logged
raga io vi ringrazio a tutti per la collaborazione!!! ma alla fine ho fatto pure il tutore con una spugna come quella nella foto ma il risultato è stato dei peggiori... si sarà rotto una zampina per toglierlo perchè sicuramente si sarà beccato tante volte la zampa provocando delle ferite e nel contorcersi si sarà provocato la rottura!!! non posso stare 24h-su 24h a guardare i suoi movimenti e poi con lui ci sono altri due fratellini... cmq devo accettare la situazione sono tanto triste!!!! mi dispiace che un esserino meanche il tempo di capire il mondo e la vita si deve trovare in queste difficoltà!!! non è giusto!!!!
__________________ La vita è come la musica.
Un ritmo incontrollabile che ti prende e ti trascina in un vortice di irresistibile fantasia ma che poi ti lascia sognare tra le nuvole dei sogni....
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
Postati: 28 settembre 2009 at 22:48 | IP Logged
cmq mi auguro che si rimetta in forze!!! ma quali complicanze gli toccherà subire????
__________________ La vita è come la musica.
Un ritmo incontrollabile che ti prende e ti trascina in un vortice di irresistibile fantasia ma che poi ti lascia sognare tra le nuvole dei sogni....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0596 secondi.