Autore |
|
simojto Senior Member
Iscritto dal: 15 dicembre 2005 Post: 149 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 gennaio 2006 at 23:40 | IP Logged
|
|
|
che belle! ce l'ho anch'io, vedrai quanti piccoli ti faranno, di solito ne fanno 2 x volta
__________________ ciao Simo
...l'essenziale è invisibile agli occhi...
|
Torna sù |
|
|
peppe84na Senior Member
Iscritto dal: 14 gennaio 2006 Post: 93 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 00:31 | IP Logged
|
|
|
nessuno può risp alle mie domande??
|
Torna sù |
|
|
simojto Senior Member
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 01:43 | IP Logged
|
|
|
che comandino le coco è normale, le calo sono molto più pacifiche, al limite il nido x le calo mettilo un pò più in basso rispetto agli altri, x l'imbottitura ti ha risposto Notty, e l'osso di seppia non deve mai mancare! &nbs p; dai loro tempo e sicuramente vedrai i frutti...
|
Torna sù |
|
|
duth Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 09:32 | IP Logged
|
|
|
Quota: simojto che belle! ce l'ho anch'io, vedrai quanti piccoli ti faranno, di solito ne fanno 2 x volta
Simo ha ragione... vedrai quante ne sfornano e non è neanche detto che nascano completamente bianche. Dalle mie 2 coppie completamente bianche mi è nato di tutto tra cui alcune con piume marroni, una identica ai piccioni selvatici e il mio pezzo forte... un pezzato nero con le remiganti bianche.
buon lavoro
|
peppe84na Senior Member
Iscritto dal: 14 gennaio 2006 Post: 93 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 11:47 | IP Logged
|
|
|
ok grazie allora...
ma l'osso lo posso anke prendere dalle seppie quando mio padre le pulisce???deve essere trattato in qlke modo??
oggi le calo le vedo moscettine....le coco nn le fanno stare in pace
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
le devi bollire per 30 minuti o metterle in forno ma non so nè a che temperatura nè per quanto tempo
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 15:11 | IP Logged
|
|
|
"lo"
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 15:13 | IP Logged
|
|
|
ho visto che hai anche delle colombe... come le alimenti? dimmi tutto ciò che sai, grazie!!
|
Torna sù |
|
|
simojto Senior Member
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 18:31 | IP Logged
|
|
|
ciao divina ,le mie colombe mangiano il" misto polli" ,il mangime x piccioni e colombe non lo guardano nemmeno, e ogni tanto gradiscono anche il pane secco
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 31 gennaio 2006 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
frutta, verdura, grit, vitamine niente? cosa c'è nel misto polli?
|
Torna sù |
|
|