] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: sono nuovo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
djansa
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 30 marzo 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 marzo 2007 at 22:51 | IP Logged Quota djansa

ciao a tutti...sono roberto !
Vi seguo da un po di mesi ma non mi sono mai iscritto!
sono il possessore di una coppia di cocoriti acquistatiin negozio!

appena posso vi mando le foto!
una volta al giorno li libero perchè non mi piace vederli sempre in gabbia sebbene sia molto grande lunga 65cm!
cmq ancora non ne hanno proprio voglia di venirmi vicino o di posarsi sulla mano....sebbene gli stia dietro e cerco dinon spaventarle!
avrei tantissime domande da porvi.del tipo:come mai non hanno neanche toccato l'osso di seppia?il maschietto è un po piu grande della femminuccia!quando li ho presi al maschietto iniziava a vedersi l'iride...ora è gia formato nel maschio ma non del tutto bianco!nella femmina invece si sta formando da poco!

E normale che lui voglia gia accoppiarsi?
vorrei capire i loro comportamenti!a volti il maschio inizia a correre sul fondo della gabbia come un matto!e muove la testa su e giu!è una danza per attirare la femminucia o vuole uscire?boh....

per oggi ho scritto abbastanza...ma mi sentiretespesso qua in giro!a breve posterò le foto!
ciao a tutti
Torna sù Versione stampabile Viste djansa's Profilo Ricerca altri post di djansa
condor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2007
Postati: 30 marzo 2007 at 23:27 | IP Logged Quota condor

Ciao e benvenuto!Pero penso non sia questo il posto dove presentarsi!comunque non fa niente!Leggi un po di post in giro e troverai parecchie risposte che cerchi!

Torna sù Versione stampabile Viste condor's Profilo Ricerca altri post di condor
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 31 marzo 2007 at 09:39 | IP Logged Quota paolo43

BENVENUTO ROBERTO!!PER LA TUE COCORITE CREDO SIA ANCORA UN PO PRESTO PER ACCOPPIARSI ASPETTA UN ALTRO PO DICIAMO SETTEMBRE!!POI TI FARO' VEDERE COME MANGERANNO L'OSSO DI SEPPIA!!

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 30 marzo 2007
Postati: 31 marzo 2007 at 10:05 | IP Logged Quota djansa

ciao ragazzi....in effetti dopo aver scritto il post mi sono reso conto che c'è una sezione apposta per le presentazioni!chiedo scusa!!!

Allora è presto che mangiano l'osso di seppia?
Cmq io li tengo in coppia in gabbia....se pensate che sia presto che si accoppino così giovincelli che devo fare?uso il separatore?

La situazione è questa :innanzi tutto si prendo cura entrambe...penso si puliscano le piume della testa o se le sistemino a vicenda.Poi si riempiono di baci e lei gli sta sempre vicino vicino.....spesso dormono faccia a faccia!!!insomma ....sono una comica proprio!

ogni tanto al maschio gli si accende il desiderio e sembra impazzire....vola da una arte all'altra strillando e poi le va davanti e alza e abbassa velocemente la testa sgridazzando!lei evidente non ci sta e lui si incazza....si beccano e si offendono un po...e poi tutto torna come prima!

una domanda:se gli preparo unbel nino....dite che è presto?anche se non si accoppiano non potrebbe essere utile?

un altra domanda(cavolo quanto scrivo): è normale che spesso ingrossino le piume e si scrollano ?avete capito che intendo?non è che hanno addosso parassiti no?vado subito a comprare qualcosa!

per ora smetto...ciao a tutti e grazie
Torna sù Versione stampabile Viste djansa's Profilo Ricerca altri post di djansa
paolo43
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 31 marzo 2007 at 10:32 | IP Logged Quota paolo43

UUUCALABBRISSS!!4X4

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 31 marzo 2007 at 13:30 | IP Logged Quota syl83

Inanzitutto benvenuto!!!Pe rquanto riguarda questo post effettivamente hai proprio sbagliato sezionema qualche moderatore rimedierà sicuramente al+presto,tranquillo!Le foto le aspettiamo impazienti,fai bene a lasciarli svolazzare liberi avendone la possibilità!

La fiducia è molto difficile da conquistare,ci vuole pazienza perchè loro ci vedono immensi e per istinto fuggono!

Anche per quanto riguarda l'alimentazione c'è da tenere duroperchè molto spesso se introduci cose nuove nella gabbia ci mettono un bel pò ad abituarcisi e a provarle.

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 31 marzo 2007 at 15:24 | IP Logged Quota silvietta

ciao e benvenuto, il nido è utile solo per la cova, se lo dovessero prendere per un gioco o un posto dove ripararsi sarà più difficile fargli scoprire a cosa serve realmente

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 dicembre 2004
Postati: 31 marzo 2007 at 19:06 | IP Logged Quota Icroti

Benvenuto a te e i tuoi cochi.........

CIAOOOoooooooo!!!!!!!!........

Torna sù Versione stampabile Viste Icroti's Profilo Ricerca altri post di Icroti
syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 31 marzo 2007 at 20:48 | IP Logged Quota syl83

Come dice Silvietta non rischiare assolutamente che prendano il nido come un gioco perchè poi diventano veramente testardie sarà ancora+dura avere uova...Vedo che il post è stato spostato...Rinnovo il benvenuto e vedrai che qui ti troverai molto bene e troverai un sacco di consigli utili ed efficacissimi per le tue coco!Troverai risposte alle tue numorose e legittimissime domande...

...tutti siamo passati da quella fase!!!

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 01 aprile 2007 at 00:13 | IP Logged Quota Anny_Gio

BENVENUTO

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1797 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]