Autore |
|
Carla Groupie
Iscritto dal: 11 aprile 2007 Italy Post: 45 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2007 at 20:24 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Carla e come potete notare dal nick non brillo per fantasia in questo periodo , parlare di me così su due piedi mi mette in difficoltà perchè non mi viene in mente nulla di interessante, però come presentazione vi voglio raccontare l' incontro con la piccola peste che da 21 giorni movimenta le mie giornate... La nostra storia inizia tre settimane fa grazie ad un invito a pranzo. Dopo un pasto eccellente la padrona di casa mi fa vedere la voliera che ha in giardino (enorme e piena di cocorite) e mi racconta che pulendo la gabbia quella mattina era volata via una cocorita che aveva i pulli ancora nel nido, che avevano provato ad affidarli ad un altra cocorita ma che questa non aveva gradito molto il fardello, così mi guarda e mi dice "perchè non lo prendi tu il più grande? Se lo imbecchi si affeziona a te e gli puoi insegnare anche delle parole". Io ho detto subito di no terrorizzata dal fatto che potesse tirare le penne a causa della mia poca esperienza e anche perchè ho sempre detto "degli uccellini MAI! non danno nessuna soddisfazione e tenerli in gabbia mi fa tristezza...." Beh....Dopo un'ora ero a casa con gabbia, siringhe, scatola imbottita, pastoncino e un batuffolo spellacchiato da ingozzare emhh imbeccare ogni 3 ore, non male no? La prima notte l'ho passata insonne andando a controllare constantemente che il piccolo respirasse, ogni giorno che passava e lui viveva io tiravo un sospiro di sollievo! Ora come ora, a parte dire che l'adoro devo anche ringraziare la signora che me lo ha regalato perchè una settimana dopo che il cocorito è entrato a casa, Chicco, il mio gattone di 16 anni si è ammalato gravemente e tra ricoveri, flebo e angosce varie se non ci fosse stato il mio piccolo tesoro a tirarmi su il morale sarebbe ancora più grigia. Va beh adesso basta, però se ci riesco metto una foto di Ibra il cocorito (io do per scontato che sia maschio ) così ci presentiamo meglio!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2007 at 20:42 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta tra noi Carla...ma ke Amore è il tuo Ibra e bellissima la sua e tua storia...devi essere proprio una persona in gamba!!!
Io sul sesso non mi esprimo, vediamo cosa dicono gli altri!!!
Ciao ciao...Pica!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Fragolina Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 aprile 2007 at 23:59 | IP Logged
|
|
|
Ma che coco meraviglioso!!! Ha dei colori spettacolari! Bravissima, come prima esperienza con un coco sei stata semplicemente superlativa!
Ti auguro tanti anni di soddisfazioni col tuo cochino e magari tra qualche tempo, quando il sesso sarà certo, potrai prendergli un/a partner!
Dimenticavo quasi, ma è scontato: Benvenuta tra noi!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2007 at 00:25 | IP Logged
|
|
|
ehehehe mi sembra una femmina,.,,,,bella storia cmq e ben arrivata fra' noi....
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2007 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
Belissima storia..benvenuta... bè questi animaletti danno tanta soddisfazione credimi..soprattutto se li allevi da piccoli... e cmq a me sembra un maschio..ma la foto è sfuocata potrei sbagliarmi... carinissimo e simpaticissimo in ogni caso -...
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2007 at 07:59 | IP Logged
|
|
|
maschio anche per me complimenti bellissimo
P.S. strabenvenutissima a te ed al tuo piccolo nuovo amico se hai dubbi riguardo al suo allevaento chiedi pure avrai sempre una risposta
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 aprile 2007 at 08:42 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta, Carla!
Altro che poco di interessante da raccontare...!!!!
Questa tua storia, raccontata a noi in questo forum, ha lo stesso "peso" di uno SPOGLIARELLO IN UNA CASERMA... ^______^
In effetti mi congratulo con te per la bravura che hai dimostrato nel tirar su il tuo baldo giovanotto (così sembrerebbe....ma la sua varietà presenta un dimorfismo sessuale davvero lieve): immagino che anche la tua amica della voliera sia stata davvero brava a insegnarti così rapidamente...
In gambissima e....a presto!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 12 aprile 2007 at 10:14 | IP Logged
|
|
|
Mi associo e ti auguro lunga vita con Ibra e con Cocorite.it
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2007 at 11:34 | IP Logged
|
|
|
Benvenuta e in bocca al pullo !!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 aprile 2007 at 13:04 | IP Logged
|
|
|
la tua è una bellissima storia e non è vero che le cocorite sono tutte uguali, la tua oltre ad essere bellissima ha un "viso" dolcissimo..... complimenti
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|