Caro Fabio, qualunque sia la provenienza di queste calopsitte comunque sono prezzi da ladri autorizzati, io Ho cresciuto le mie calopsitte ed a dire il vero non ci raebbero soldi per ripagare l'impegno e la pazienza, crescerli a mano significa dar loro da mangiare ogni tre ore, notte e giorno, preparare le loro pappette sempre al momento ed alla temperatura giusta, quindi fornirsi di pastone per lo svezzamento dei nidiacei, acqua minerale, termometro alimentare, dosatore, pentolino, siringhe sempre sterili, camera calda, pannetti sempre puliti (cagano da far paura), e tanti tanti sacrifici sicuramente ricompensati dall'affetto che poi a vita ti danno ma comunque tanti sacrifici e rinunce.
Io ad ogni nidiata dico sempre che qualcuna vorrei venderla ma poi me le cresco giorno per giorno ed il legame che ci unisce mi impedisce di farlo, ma se dovessi un giorno decidermi chiederei sui 50 euro, in fondo i sacrifici non hanno prezzo, pertanto opterei per il recupero delle spese vive e non dell'amore e della passione.
Vieni a farti un viaggetto in sicilia e te la regalo io una coppia allevata a mano
wow !!! .. quasi quasi