Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2009 at 22:06 | IP Logged
Chiedevo per curiosità in realtà, i genitori sono cobalto pez. dom. spangle x F verde
I piccoli sembrano un verde spangle, un verde pezzato dominante, un verde pezzato dom...anche se le pezzature sono davvero molto estese, e poi ancora un serie verde anche se non riesco a vedere bene la colorazione di timoniere e remiganti...cmq + in là si vedrà. Belli!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 21 gennaio 2009 at 16:52 | IP Logged
Quota: Salvo80
Chiedevo per curiosità in realtà , i genitori sono cobalto pez. dom. spangle x F verde
I piccoli sembrano un verde spangle, un verde pezzato dominante, un verde pezzato dom...anche se le pezzature sono davvero molto estese, e poi ancora un serie verde anche se non riesco a vedere bene la colorazione di timoniere e remiganti...cmq + in là si vedrà . Belli!
Io in quello ke nn vedi bene.,, io lo vedo cannella (la colorazione delle ali)
nn so se così si vede,(ma le ondulature delle ali sn marrone),,,,,,,poi un pezzato si vede sfacciato(giallo verde),,,e l'altro pezzato quello + esteso già si intravedono le prime piumine verdi sopra la coda,, qui sopra l'altro pezzato si vede meglio ,,,e ha le striature nere in testa,,,poi ce lo spangle verde Ora vi posto la foto del papà da pikkolo dv si vede bene lo spangle... E qui sotto un rinfresco d ki sn i genitori.. La femmina (Stella) è un ancestrale verde brillante Il maskio (Brandon) è un pezzato dominante kobalto spangle / d ino e a sro punto anke d cannella e d opale..
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 23 gennaio 2009 at 09:15 | IP Logged
Cavolo che bello che è il babbo! è spettacolare! cmq credo proprio di si, se sono nate piccole cannella vuol dire che il padre lo porta (almeno se ho capito bene )
Postati: 25 gennaio 2009 at 00:07 | IP Logged
Ragazzi volevo informarvi ke mi sn arrivati altri 2 pullini dalla 3°coppia (Timmy & Tecna),,,xò 1 e morto dopo poko tempo (forse nato prematuro c'era un po d sangue penso siano i vasi sanguigni xkè nn e stato assorbito del tutto il sakko vitellino),,,poi verso le 17:00 e nato l'altro,,xkè mentre rimuovevo il poveretto morto,,,mi sn accorto d un uovo ke pigolava e tremava e nel giro d un minuto e venuto fuori un bel pullino"""""INO"""",,,e cosi o assistito pure a questo lieto evento,,un'emozione fortissima---eccolo quà
Ragà qua ankora stava uscendo la testa dall'uovo,,,,,,e tutte le uova sn gallate........ ora x un rinfresco vi posto pure i gen...
Questo bel kobaltone opalino è il papà a stò punto / d INO.. ,,,la mamma l'avete vista nel nido è una bella diluitissima ala kiara e presenta okkio nero con iride bianko......
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 25 gennaio 2009 at 19:23 | IP Logged
Purtroppo ho trovato morto poko fà pure il secondo pullino nato ieri...mi sa ke nn veniva alimentato,,,,ma può essere ke questa koko nn capisce ke c deve dare a mangiare?..ma aspettiamo ,,,ke cià altre 5 ovette...
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 26 gennaio 2009 at 09:22 | IP Logged
Quota: zetacor
Quota: Phoebe82
Cavolo che bello che è il babbo! è spettacolare! cmq credo proprio di si, se sono nate piccole cannella vuol dire che il padre lo porta (almeno se ho capito bene )
ma x nascere dei cannella mi sa ke devono essere tutte e 2 /d cannella giusto?..
dovrebbe essere una mutazione sessolegata.. quindi nasce se il padre lo porta o lo è.. e nascono tutte femmine.. nel caso in cui anche la mamma lo sia possono nascere anche maschi, ma il padre deve esserlo o portarlo per manifestarsi.. (Salvo correggimi se ho detto eresie.. )
mi spiace zeta per i piccolini.. è la prima cova?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,6719 secondi.