Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 25 luglio 2009 at 00:14 | IP Logged
L'ovetto lo puoi lasciare nel nido senza problemi,,cmq ankora si può skiudere ,,e anke se nn skiudesse nn darebbe nessun fastidio,,se ne disferà la mamma..
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
Postati: 25 luglio 2009 at 10:35 | IP Logged
Grazie a tuttiper i preziosi consigli.
Stamattina i due pulli facevano un bellissimo pigolìo sommesso tipico dei cuccioli di ogni specie..era la festa alla loro mamma che rientrava nel nido..eh la natura!!!
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
Postati: 25 luglio 2009 at 10:57 | IP Logged
E' una immagine bellissima quella dei pulli che fanno le feste alla loro mammina. Ma più che alla mammina le feste le fanno al cibo che sta arrivando...
L'ovetto anche se non si schiude serve come sostegno per i pulli.
La nascita dei pulli è sempre un bell' avvenimento e, come hai detto tu, è affascinante come i genitori siano così tanto "imparati".
Postati: 25 luglio 2009 at 11:37 | IP Logged
Allora per le foto..sono impedita!!!Ho provato senza successo..i miei figli son in ferie..può aiutarmi solo mio marito e spero che durante questo week end mi conceda l'aiuto così posterò le foto delle mie meraviglie!!!
Postati: 29 luglio 2009 at 15:28 | IP Logged
Grazie a tutti..oggi la mamma è sempre fuori dal nido (ma non è un problema visto che è il papà a nutrirli abbondantemente)e la vedo moscia..un po' giù.. non so dirvi altro..le sta pian piano salltando via la cera marron dal becco e si intravede la bianca sotto..sonnecchia spesso..mi sembra sotto tono.. ho messo le vitamine nel beverino e non so che altro fare..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.