] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Pikkoli d Timmy & Tecna.. Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 26 giugno 2009 at 09:37 | IP Logged Quota zetacor

Purtroppo apro questa discussione con un inizio abbastanza drammatiko..
((( come al solito x ki se li ricorda ))),,cioè ke uccidono i pikkoli nascituri....
cmq...questa è la coppia  e penso ke questa è la sua ultima cova insieme xkè devo scoprire ki è ad uccidere i pikkoli..

Lui è un opalino kobalto / d ino e / d ala grigia...
Lei è una verde diluita opalina ala grigia FG tipo 2..
Loro hanno solo questo difetto ((d uccidere i pikkoli)),,poi fanno solo ovette feconde e minimo 7 e lei è pure un'assidua covatrice,,solo ke sn costretto a togliere le ovette qualke gg prima della skiusa e metterle sotto altre coppie.....
Ora ho voluto fare un'altra prova,,ma ankora nn si decidono ad accettare i pikkoli e così stamattina cià rimesso la vita una bella ina...

fotopappy230609026.jpg

fotopappy230609027.jpg
adesso le ho tolto 4 ovette e le ho sostituite con 3 nn buone,,xò ankora ne ha 2 delle sue.....
ma xkè mai si comportano così?????

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
AleX88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 dicembre 2008
Bandiera nazionale di Latina Latina
Postati: 26 giugno 2009 at 09:44 | IP Logged Quota AleX88

urca come è conciata 
Torna sù Versione stampabile Viste AleX88's Profilo Ricerca altri post di AleX88
Kikkooo
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 giugno 2009 at 10:06 | IP Logged Quota Kikkooo

L'hanno sgozzata..

Loro sono bellissimi, ma evidentemente non sono dei bravi genitori!!! Prova a dividerli, magari con diversi compagni metteranno la testa a posto.. a me è successo varie volte che certe coppie non riuscissero a portare a termine una cova e ho risolto solo quando hanno scelto altri compagni.. però parlo di uova mal covate e cose del genere, ma non hanno mai ucciso un pullo.. per fortuna.. Anche se sinceramente non mi sembra un problema che si possa risolvere così..

Modificato da Kikkooo on 26 giugno 2009 at 10:17
Torna sù Versione stampabile Viste Kikkooo's Profilo Ricerca altri post di Kikkooo
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 giugno 2009 at 11:33 | IP Logged Quota Salvo80

Ciao Zeta, come detto da kikko, l'unica è cambiare i partners ai due...nella coppia che svezzerà la nidiata ci sarà il riproduttore "buono"...nella coppia che uccide ci sarà il colpevole da non mettere + in riproduzione.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 giugno 2009 at 11:39 | IP Logged Quota Phoebe82

Mi spiace tantissimo.. gia vederli morti per abbandono è brutto figurati vederli cosi... mi spiace.

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
robino
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 maggio 2009
Postati: 26 giugno 2009 at 11:46 | IP Logged Quota robino

poverini... ma li ha uccisi appena nati?
Torna sù Versione stampabile Viste robino's Profilo Ricerca altri post di robino
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2009 at 12:11 | IP Logged Quota zetacor

E' proprio quello ke voglio scoprire,,,come ho scritto sopra,,questa è la ultima sua cova insieme,,la prossima volta con compagni diversi l'assassino se lo rifarà salterà fuori,,,,,x adesso gli ho tolto 4 ovette buone e ne ho lasciato 2 credo nn feconde e 3 d altra coppia ke nn sn buone credo,,se al limite qualkuno si dovrebbe skiudere vediamo ke succede....
xkè nella loro 1°cova assieme i primi 3 li hanno ucciso,,ed i restanti 3 ke sn nati dopo sn stati portati a fine...e questa è la discussione della prima cova...
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=16149&P N=40
Nella cova successiva ha deposto ben 7 ovette tutte gallate,,,e nn appena nato il 1°pullo d nuovo l'ho trovato ucciso,,ed allora ho messo le restanti 6 ovette sotto altra femmina e sn vissuti tutti e 6,,,,e questa è la discussione della 2°cova
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=17305&P N=30

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2009 at 17:27 | IP Logged Quota zetacor

Ho tolto il maskio,,,e lei cova ankora le ovette sotituite con delle presunte nn buone,,,se al limite qualke ovetto dovrebbe skiudersi vediamo ke succede..
---((( x me è lei l'assassina )))-------.....
Shinku
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 aprile 2009
Postati: 26 giugno 2009 at 20:28 | IP Logged Quota Shinku

Mi dispiace tanto è una cosa orribile!
Torna sù Versione stampabile Viste Shinku's Profilo Ricerca altri post di Shinku
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 27 giugno 2009 at 02:57 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Quota: zetacor
Ho tolto il maskio,,,e lei cova ankora le ovette sotituite con delle presunte nn buone,,,se al limite qualke ovetto dovrebbe skiudersi vediamo ke succede..
---((( x me è lei l'assassina )))-------.....

Mi dispiace per l' accaduto .Questo metodo da te adottato ti portera' sicuramente a scoprire a breve termine ki è il colpevole e la coco da isolare 

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1143 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]