] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: zampe divaricate... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
marco88888
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 05 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 luglio 2009 at 12:09 | IP Logged Quota marco88888

ciao a tutti,

è il primo pullo che nasce da quando ho le cocorite, percui non sono esperto. la gabbia è cm 60x60x170h circa munita di tettoia, dentro c'è una coppia + 2 femmine. la gabbia è perennemente in giardino, con sole al mattino e dalle 11 sempre all'ombra.

da 3gg è uscito da solo dal nido il cucciolo nato il 02/06/2009 e non capisco perchè ha sempre le zampe divaricate verso l'alto. è normale? il cucciolo ha già il piumaggio.

questa mattina l'ho trovato dentro il sottovaso dell'acqua e ho subito provveduto a tirarlo fuori. ho notato che sulla pacia ha perlo delle piume e le zampe, vicino al corpo (dove dovrebbero esserci le piume) sono quasi in carne viva.

COSA POSSO FARE?

aiutatemi perchè non so dove sbattere la testa.

intanto l'ho isolato e gli ho fornito acqua e cibo (appena visto ha cominciato a mangiarlo )

per il cibo utilizzo la dieta alimentare descritta nel vostro sito (2 parti di miglio, 2 di scagliola ed 1 di avena...vado a memoria) poi integro con insalata, mele, zucchine....insomma quello che resta in cucina, ed ho notato che vanno matte per le radici di campo.

Torna sù Versione stampabile Viste marco88888's Profilo Ricerca altri post di marco88888
marco88888
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 05 luglio 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 luglio 2009 at 13:51 | IP Logged Quota marco88888

nessuno può darmi un consiglio?? è troppo tardi per raddrizzare le zampe??? (tenendomi largo) ha 40 giorni di vita, non l'ho mai guardato perchè  mi Ã¨ stato detto che si arrangiavano a far tutto le cocorite.
Torna sù Versione stampabile Viste marco88888's Profilo Ricerca altri post di marco88888
daniela68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di La Spezia La Spezia
Postati: 05 luglio 2009 at 14:03 | IP Logged Quota daniela68

Riesci a postare una foto, cosi' ci si rende conto meglio della situazione? Ciao e benvenuto.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 05 luglio 2009 at 14:14 | IP Logged Quota zetacor

Penso ke il pikkolo doveva essere curato ((alle zampe)) dal 10ecimo gg d vita,,inserendo un tutore fra le zampette ke con la crescita gli si sarebbero sistemate,,,(((bastava ke kiedevi  e t avremmo aiutato,,,,e poi c sn molte discussioni ke ne parlano)),,,penso ke ormai nn c sia niente da fare,,,resterà con le zampine deformate....
ma riesce a tenere sul posatoio???
buona fortuna x il tuo pikkolo......
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9551 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]