Postati: 05 luglio 2009 at 12:09 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti,
è il primo pullo che nasce da quando ho le cocorite, percui non sono esperto. la gabbia è cm 60x60x170h circa munita di tettoia, dentro c'è una coppia + 2 femmine. la gabbia è perennemente in giardino, con sole al mattino e dalle 11 sempre all'ombra.
da 3gg è uscito da solo dal nido il cucciolo nato il 02/06/2009 e non capisco perchè ha sempre le zampe divaricate verso l'alto. è normale? il cucciolo ha già il piumaggio.
questa mattina l'ho trovato dentro il sottovaso dell'acqua e ho subito provveduto a tirarlo fuori. ho notato che sulla pacia ha perlo delle piume e le zampe, vicino al corpo (dove dovrebbero esserci le piume) sono quasi in carne viva.
COSA POSSO FARE?
aiutatemi perchè non so dove sbattere la testa.
intanto l'ho isolato e gli ho fornito acqua e cibo (appena visto ha cominciato a mangiarlo )
per il cibo utilizzo la dieta alimentare descritta nel vostro sito (2 parti di miglio, 2 di scagliola ed 1 di avena...vado a memoria) poi integro con insalata, mele, zucchine....insomma quello che resta in cucina, ed ho notato che vanno matte per le radici di campo.
|