] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: VItamine!!! Quali compro??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Smokejoint
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 03 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 settembre 2009 at 20:58 | IP Logged Quota Smokejoint

Salve a tutti!!! ho una coppia di coco bellissima e siccome non si accoppiano mi hanno suggerito di dargli delle vitamine!!! la storia di questi 2 e un pò lunga infatti prima litigavano spesso ora quasi mai però ogni tanto qualche beccata se la danno...comunque io li vedi che si scambiano il mangiare che si coccolano e che si baciano ma non si accoppiano!!!Voglio Specificare che sicuramente sono maschio e femmina anche perchè avevo aperto un forum prima e mi è stato confermato che sono un maschio ed una femmina!!! comunque consigliatemi la marca delle vitamine ed il nome... secondo voi quali sono le migliori che posso dare a loro anche per vari problemi come:

- CERA DEL BECCO

-LUCENTEZZA DEL PIUMAGGIO

ECC..ECC... PLEASE CHIARITEMI LE IDEE!!!

Torna sù Versione stampabile Viste Smokejoint's Profilo Ricerca altri post di Smokejoint
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 17 settembre 2009 at 21:23 | IP Logged Quota anto54

ciao Smokejoint,
intanto se puoi postarci delle nuove foto delle coco te ne saremo grati.
Scusa ma chi ti ha suggerito le vitamine non ti ha detto anche quali vitamine?

Potrei suggerirti un multivitaminico, che non fa mai male. Un ciclo di 4 giorni e un giorno senza.
Oltre questo, se tu li alimenti nel modo giusto le coc potranno darti molte soddisfazioni.
Quindi multivitaminico come sopra detto, semi, osso di seppia, qualche verdura (se la vogliono), frutta (se la vogliono), pane secco, biscotto savoiardo. Acqqua fresca tutti i giorni (ma questo è obbligatorio se gli darai il multivit).

Understand?

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
Smokejoint
Pullo

Pullo

Postati: 18 settembre 2009 at 13:47 | IP Logged Quota Smokejoint

Allora compro proprio quelllo che dici tu?? Si chiama prorpio Multivit???Comunque le foto le metto sotto!!!

http://img43.imageshack.us/i/18092009002j.jpg/][IMG]http://img43.imageshack.us/img43/6572/18092009002j.th.jpg  <- Maschio

http://img36.imageshack.us/i/18092009005x.jpg/][IMG]http://img36.imageshack.us/img36/5039/18092009005x.th.jpg <-Femmina

Fammi sapere !!!

Torna sù Versione stampabile Viste Smokejoint's Profilo Ricerca altri post di Smokejoint
luluit
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2009
Postati: 18 settembre 2009 at 17:25 | IP Logged Quota luluit

io ti posso suggerire ( piumedoro  gocce ) è un ricostituente generale e stimolante. adatto alle tue esigenze e quantaltro , molto usato e facile da reperire ,anche nei negozi di animali .io lo compro li ,segui le istruzioni .   ciao 
Torna sù Versione stampabile Viste luluit's Profilo Ricerca altri post di luluit
Smokejoint
Pullo

Pullo

Postati: 18 settembre 2009 at 19:31 | IP Logged Quota Smokejoint

heeyy grazzissimee!!!!!Proverò ti farò sapere!!!!
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 18 settembre 2009 at 20:34 | IP Logged Quota maskolino85

Sono un maschio giovane e una femmina adulta. Per adesso è inutile ricorrere a vitamine perchè lei è adulta mentre il maschio no, di conseguenza non si accoppiano. Lascia che lui cresca un po oppure prendi un altro compagno alla femmina suo coetaneo.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
zetacor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 18 settembre 2009 at 21:10 | IP Logged Quota zetacor

ha ragione Mikele,,,le tue koko nn hanno bisogno d nessuna vitamina,,,il maskio ha 3 mesi circa,,,verso marzo allora potrai mettere il nido,,,,adesso toglilo...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
luluit
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 maggio 2009
Postati: 18 settembre 2009 at 21:22 | IP Logged Quota luluit

be , se le vitamine le vuoi dare xche si accoppino , sono d'accordo con zeta e mascolino , ma se invece gliele vuoi dare x le altre cose che hai elencato alla fine del tuo post un po di vitamine non gli fanno male !! rispetta sempre le dosi indicate e non esagerare con i tempi.
Torna sù Versione stampabile Viste luluit's Profilo Ricerca altri post di luluit
anto54
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 16 luglio 2009
Bandiera nazionale di Genova Genova
Postati: 18 settembre 2009 at 21:32 | IP Logged Quota anto54

Quota: maskolino85
Sono un maschio giovane e una femmina adulta. Per adesso è inutile ricorrere a vitamine perchè lei è adulta mentre il maschio no, di conseguenza non si accoppiano. Lascia che lui cresca un po oppure prendi un altro compagno alla femmina suo coetaneo.

Quota: zetacor
ha ragione Mikele,,,le tue koko nn hanno bisogno d nessuna vitamina,,,il maskio ha 3 mesi circa,,,verso marzo allora potrai mettere il nido,,,,adesso toglilo...

Se il maschio è così piccolo (non avevo fatto caso alla foto) non conviene dargli già da ora le vitamine. E' meglio non rischiare di abituarlo all'apporto di vitamine "forzato" adesso che è piccolino. Meglio una sana alimentazione con tutte le varianti di cibi che vorranno accettare le coco.
Ha molto tempo per rinforzarsi prima di partecipare ad una cova. Non c'è fretta.

Torna sù Versione stampabile Viste anto54's Profilo Ricerca altri post di anto54 Visite anto54's Homepage
Smokejoint
Pullo

Pullo

Postati: 19 settembre 2009 at 00:53 | IP Logged Quota Smokejoint

Scusate ma da cosa lo vedete che età hanno ??? comunque io quello cel ho da piu di 3 mesi!!!
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2324 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]