Autore |
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 novembre 2011 at 20:59 | IP Logged
|
|
|
Dispiace... davvero più a me... perchè in questo modo non ci si può sentire liberi di esprimersi (sempre nel limite dell'educazione)... se anche premettedolo si viene fraintesi... ci si sentirà sempre sotto accusa. Ti assicuro che sentirsi accusati non è mai piacevole, soprattutto se ingiustamente!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 novembre 2011 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
non sono una persona che si sottrae al confronto. quando ho chiesto spiegazioni ho concluso dicendo "spero di aver capito male". la tua risposta mi ha confermato che avevo capito male, e nella vita mi hanno insegnato ad ammettere quando sbaglio, per cui ti ho detto che "mi fa molto piacere aver capito male". essere fraintesi su un forum è parte del gioco dovuto al fatto che si scrive su una tastiera e nn si vede la persona che parla, e non si sente il tono che dà. proprio per questo ho chiesto se l'impressione che avevo avuto fosse corretta, anche considerando che non ero l'unica ad averla avuta questa impressione. Inoltre non capisco quando in altre occasioni ci siano state accuse, ma ognuno ha appunto le proprie impressioni
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 novembre 2011 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Per quanto mi riguarda intendevo dire che sarei curioso di vedere quando si fanno queste "totoscommesse" se uno ci ha azzeccato oppure no. Non ci vedo nulla di male nè tantomeno se uno sbaglia deve cospargersi il capo di ceneri come è stato detto, perchè spesso le foto son quelle che sono e TUTTI possiamo sbagliare.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 novembre 2011 at 22:35 | IP Logged
|
|
|
felice di sapere che mi sbagliavo anche per quanto ti riguarda masko...ora riflettiamo tutti sui modi in cui si comunicano le cose va, che ci fa bene
|
Torna sù |
|
|