Iscritto dal: 12 maggio 2012 Salerno Post: 8 Sesso: Non specificato
Postati: 22 maggio 2012 at 20:48 | IP Logged
Salve, appena tornato a casa ho trovato una brutta sorpresa riguardante il mio coco, 2 cacchine con sangue e la cloaca sporca. Il comportamento del coco è normale, vispo e attivo come sempre, mangia e vola anche le piume mi sembrano a posto. Cosa posso fare? sono preoccupatissimo dato che è qui con me da meno di una settimana
Iscritto dal: 12 marzo 2012 Imperia Post: 1385 Sesso: Femmina
Postati: 22 maggio 2012 at 22:04 | IP Logged
Ciao, il sangue nelle feci non è tanto un buon segno.. potrebbe trattarsi di epatopatie, coagulopatie, enteriti, malnutrizione, lesioni renali, delle gonadi, dell’ovidotto o della cloaca.. com'è la alimentazione che fornisci?? Ce la descrivi? Hai introdotto qualche oggetto o alimento nuovo nella gabbia negli ultimi giorni??
__________________ - A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio! (Oscar Wilde)
Iscritto dal: 12 maggio 2012 Salerno Post: 8 Sesso: Non specificato
Postati: 22 maggio 2012 at 23:31 | IP Logged
ce l'ho da meno di una settimana, gli sto dando semi,
pastoncino all'uovo fatto in casa con riso e uovo sodo, una
spiga di panico, ieri gli ho dato un po' di biscotto all'uovo.
La cacca è ritornata normale e pure la cloaca sembra a posto
ora...io un giro dal veterinario lo farei comunque...
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 23 maggio 2012 at 00:07 | IP Logged
il vet di sicuro non è mai troppo....anche perchè se le feci ora sono buone, o si è ferito in prossimità della cloaca, o cmq c'è qualcosa che nn va....
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9346 secondi.