Postati: 13 novembre 2006 at 16:33 | IP Logged
|
|
|
Buongiorno a tutti! E' già da qualche mese che rubo delle preziose informazioni sul vs. sito. Devo dire che mi è stato di grande aiuto. Presento i miei pappagalli:
la femmina, circa 7 mesi, si chiama COVALOVA, famosa ballerina russa, e il maschio BOBOSKY, famoso calciatore, solita età. Abito in un appartamento al 3° piano e capito' una sera di maggio che un pappagallino mi entro' in casa dalla finestra ma era seriamente ferito. Ho fatto di tutto per curarlo ma il giorno dopo è morto. Allora mio marito arrivo' a casa la sera con un'altro pappagallo, maschio, venduto per femmina!!! Allora, siccome era li tutta sola, il giorno dopo sono andata a comprarli una sorella. Dopo pochi mesi si è scoperto che erano una "coppia" ed hanno fatto 8 uova. Purtroppo ne sono cresiuti solo 3 ma non capisco il sesso. Adesso hanno circa 2 mesi, mangiano da soli e dormono fuori sullo stecco.
Volevo chiedere a tutti voi esperti: siccome il babbo vedo che inizia ad insidiare la piccola femmina, credo che sia uguale di colore alla mamma, celeste, quando è il momento in cui posso separali dai genitori?
Grazie mille x il vs. aiuto.
Covalova
|