Iscritto dal: 21 marzo 2006 Post: 992 Sesso: Femmina
Postati: 19 gennaio 2007 at 21:36 | IP Logged
Benvenuto! Sai che anche io ho iniziato a tener coco quasi come te? Anche per me è stato un colpo di fulmine! Quando avevo 12 anni le avevo viste ad una fiera e dopo due giorni in cui avevo fatto diventar matta mia madre che non voleva animali per casa, lei ha capitolato e così ho iniziato! Ormai è da una vita che le ho... Sono cresciuta con loro, diventata adulta e ora sono una mamma che le gestisce insieme alle figlie! Chiedi pure per qualsiasi cosa di cui hai bisogno, qui c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano!
__________________ Noi apparteniamo alla natura, non la natura a noi
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2007 at 01:28 | IP Logged
Che bella presentazione! Benvenuto e buon divertimento!
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 18 gennaio 2007 Italy Post: 226 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2007 at 13:25 | IP Logged
Le foto non arriveranno cosi' presto perchè la macchina fotografica era installata sul portatile che è rotto.Ora ho solo qusto computer sulla quale non è configurata e installata quindi dovro' aspettare o che il portatile venga riparato o che il mio mico che è il proprioetario della macchina fotografica che ha il disco per l'installazione torni dalla Nuova Zelanda...quindi.....ci sarà da aspettre...mi dispiace...la mia coco femmina(Tita)Si gratta e si pulisce in continuazione...che faccio?
__________________ Nature is ancient... but surprises us all!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0938 secondi.