Postati: 05 dicembre 2008 at 17:31 | IP Logged
|
|
|
Quota: ncidale Oddio non ci capisco più niente......quindi se un maschio è portatore di ino ma non è verde che succede? e se un portatore di ino verde lo accoppio con una femmina non verde che succede? e se il maschio che porta ino non è verde e neanche la compagna lo è che succede? Lo so che pretendo un pò troppo però vorrei capire....scusatemi......
Non pretendi troppo, però, tutte le ipotesi che hai fatto nel messaggio che quoto, sono presenti nelle mie due risposte.
1) Serie blu/ino che succede?? Succede che se lo accoppi ad una serie blu, ottieni metà delle femmine albino. Se lo accoppi ad una verde ottieni metà delle femmine lutino. Se lo accoppi ad una verde/blu ottieni metà femmine ino sia lutino che albino. Se lo accoppi ad una lutino ottieni metà maschi e metà femmine lutino. Se lo accoppi ad una lutino/blu ottieni metà maschi e metà femmine tra albino e lutino. Se lo accoppi ad una albino ottieni metà maschi e metà femmine albino.
2)Verde/ino x serie blu = metà femmine lutino
3)Serie blu/ino x serie blu = metà femmine albino.
Queste le risposte ai tuoi tre interrogativi.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|