] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Ari e Coco...finalmente è nato!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 11 giugno 2009 at 16:16 | IP Logged Quota Phoebe82

Manu che dolce il terzo nato ahahah

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
manu77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 09 settembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 giugno 2009 at 16:28 | IP Logged Quota manu77

Quota: Phoebe82
Manu che dolce il terzo nato ahahah

HA LO SGUARDO DA BIRICCHINO!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 11 giugno 2009 at 16:29 | IP Logged Quota Mario_one

sono delle meraviglie manu! Complimenti

AODAT n°019
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
manu77
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2009 at 16:40 | IP Logged Quota manu77

grazie mario!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 giugno 2009 at 17:10 | IP Logged Quota Salvo80

Ciao Manu, complimenti per la bella e numerosa nidiata; il piccolo grigio è faccia bianca semplicemente perchè circa metà prole può venire faccia bianca e circa metà faccia gialla...tutto qui. Non esistono nè portatori di faccia bianca nè portatori di faccia gialla.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
manu77
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2009 at 17:16 | IP Logged Quota manu77

Quota: Salvo80

Ciao Manu, complimenti per la bella e numerosa nidiata; il piccolo grigio è faccia bianca semplicemente perchè circa metà prole può venire faccia bianca e circa metà faccia gialla...tutto qui. Non esistono nè portatori di faccia bianca nè portatori di faccia gialla.

capito!!!

chevoli tempo fa chiedevo come ottenere un grigio fb dal mio fg!!ora non ci pensavo nemmeno + e.....ECCOLO QUA!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 11 giugno 2009 at 19:37 | IP Logged Quota zetacor

Quota: manu77

DIREI CHE SEI UN MITOO!!!!hai azzeccato in pieno gli adottati!!!!!le uova adottate erano 3 però, x la 3 non so se è l'ultimo...ma si vedrà appena spunteranno le piumette, xchè erano nati tutti e 10 ma 2 sono morti dopo....l'ultimo nato morto Ã¨ della pezzata che ha covato mentre il 9 non saprei quel giorno si sono schiuse 2 uova l'adottato e l'altro....vedremo...

comunque ti dirò...il 3, grigio fb, è bellissimo anche lui....mi piace moltissimo....com'è uscito???xchè la mamma è portatrice di fb?..Cara manu come t ha detto Salvo il termine fb nelle koko nn esiste nel senso ke d norma i serie blu sn faccia bianka ,,,,la mamma nn è / d faccia bianka ma è una faccia bianka proprio xkè è una serie blu,,invece il papà grigio ke d norma deve essere un faccia bianka è mutato in faccia gialla ke è una mutazione dominante,,quindi o c sei o nn c sei nn si può portare,,,,,quindi come già t avevo detto c sarà metà della prole faccia gialla come il papà,,e metà nn fg,,cioè normali faccia bianka,,,e nn signifika ke i grigi t vengono tutti fg e i pezzati tutti  nn fg,,,,ma l'fg si potrà presentare nel 50% della prole d tutte le mutazioni ad esempio un figlio come la mamma xò fg tipo 2,,oppure uno come il papà ma nn fg come ti e capitato..

ora hanno + piumette e ti dirò il 1 che (è anche il mio preferito) da azzurrino ora è + sul verde acqua....che meraviglia!!!!diventa sopre + bello!!!

x gli adottati: il 5 è verde...e il 6 è il solito pezzato recessivo giallo verde che ho dai veri genitori...non sono pezzati e me ne sfornano a raffica...

sei fortunata ad avere una coppia entrambi  / d pezzato recessivo riproduttrice affiatata.....

Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
manu77
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 giugno 2009 at 22:56 | IP Logged Quota manu77

Quota: zetacor
Quota: manu77

x gli adottati: il 5 è verde...e il 6 è il solito pezzato recessivo giallo verde che ho dai veri genitori...non sono pezzati e me ne sfornano a raffica...

sei fortunata ad avere una coppia entrambi  / d pezzato recessivo riproduttrice affiatata.....

e gia e non solo sono anche portatori di blu....

nella mia seconda coppia con i piccoli (polly e arcobaleno) c'è 1 adottato ed è anche lui un bel pezzato recessivo giallo verde.......si vede gia...

le uova dei 2 verdi le ho messe alle altre xchè ho messo mammina in riposo, sapevo che erano piene e mi dispiaceva buttarle ............

e comunque Ari, la mamma adottiva, è anche la zia, visto che è sorella del papà vero.......aiuto sembra una telenovela....

Senior Member

Senior Member

Postati: 14 giugno 2009 at 23:09 | IP Logged Quota manu77

è arrivato il momento di fare un aggiornamento di foto?????

ECCOLEEEEEEEEEEEEEEE

Questo è un ancestrale????

Un'altro cannella???WOW!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 14 giugno 2009 at 23:18 | IP Logged Quota zetacor

Ke dirti Manu se nn farti tanti komplimenti x tutte queste meraviglie,,,,hai un bel mix d colori,,è quello è un'ancestrale,,,poi pezzato recessivo verde,,grigio opalino,,,grigio opalino cannella,,azzurro opalino e azzurro cannella,,,,belli tutti quanti.....
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 9 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2051 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]