] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Heidi + ???? = 1° OVETTO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 giugno 2009 at 12:19 | IP Logged Quota Phoebe82

mi spiace tantissimo Elena.. so che ci tenevi tanto

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 17 giugno 2009 at 17:25 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Grazie Romy, e' vero, ci tenevo, ma a questo punto l'importante e' che stiano bene le mie coco, alle uova e ai piccoli ci pensero' una volta passata l'estate.

Grazie ancora

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 17 giugno 2009 at 17:40 | IP Logged Quota Phoebe82

Sono pienamente d'accordo con te! per i piccoli ci sarà tempo.. ti auguro però quanto prima

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Giuly
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 dicembre 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 giugno 2009 at 21:52 | IP Logged Quota Giuly

Quota: Elena_69_FI

Quota: Giuly
mi dispiace Elena comunque non è un piegarsi far covare le coco in gabbie separate, è solo un atto di responsabilizzazione, la scelta di privilegiare la salute delle coco a discapito di esperimenti.

Non intendevo fare esperimenti, e' che avrei preferito un metodo piu' naturale, che le coppie si scegliessero a loro piacimento, secondo i loro gusti, come avviene in liberta'. Non ho intenzione di fare un allevamento, di selezionare i soggetti per la loro bellezza, ecc. Mi piaceva di piu' lasciare le cose al caso, ma a quanto pare non e' possibile (o e' difficile...) quindi per il bene delle coco, cambiero' metodo. Comunque cerchero' il piu' possibile di accoppiarli secondo le loro preferenze, osservando il loro comportamento in voliera. Tutto qui...

sì però avresti comunque potuto arrivarci anche da sola che in natura hanno a disposizione spazi e privacy che una voliera nn potrà mai dare. beh ormai è tardi. la prox volta cerca di essere meno ingenua ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 18 giugno 2009 at 09:28 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Quota: Giuly

sì però avresti comunque potuto arrivarci anche da sola che in natura hanno a disposizione spazi e privacy che una voliera nn potrà mai dare. beh ormai è tardi. la prox volta cerca di essere meno ingenua ciao

Non per fare polemica, ma come ho gia' scritto prima, conosco diverse persone che hanno anche 10 coppie in una voliera e covano tutti senza problemi. Ho chiesto consiglio prima di iniziare questa esperienza e avevo ricevuto pareri positivi anche su altri forum o di persona da miei amici che hanno gia' fatto questo tipo di esperienza. Non credo di essere una persona sprovveduta ed ingenua, direi piuttosto, sfortunata. Comunque le mie coco hanno superato il momento e stanno di nuovo tutte bene. Mi dispiace per le 2 uova, che tra l'altro credo che non fossero nemmeno fecondate. Come gia' detto la prossima volta le mettero' in gabbie da cova separate, anche se resta sempre il problema di quale maschio dare a Heidi visto che le piacciono entrambi...

Ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2008
Bandiera nazionale di Ragusa Ragusa
Postati: 20 giugno 2009 at 00:30 | IP Logged Quota zetacor

Mi spiace tantissimo ELEna,,,,,dai nn demordere può darsi ke la prossima volta vada meglio,,,,nn è ke se nn c 6 riuscita adesso vuol dire ke la prossima volta deve andare come questa,,,la prossima volta potrà andar meglio,,,ma c sarà sempre il riskio .......
Poi se decidi d usare le gabbie da cova,,allora molto meglio...
Torna sù Versione stampabile Viste zetacor's Profilo Ricerca altri post di zetacor Visite zetacor's Homepage
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1191 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]