Iscritto dal: 04 marzo 2008 Italy Post: 19 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2009 at 13:45 | IP Logged
sono tornata dalle ferie..... sono tutti fuori dal nido,uno blu cirillo,uno viola camillo, e lei piccola verde lalla.....mangiano da soli,sbattano le ali in continuo....sonoi golosi di uovo sodo e carote grattuggiate...uno spettacolo. Ho sempre la macchina fotografica rotta e me la faro' prestare per fervi delle foto,ma ho una domanda....ho notato che quell'assatanato del loro papa' snobba la mammma adesso e ci prova con la figlia...che faccio? se regalo un maschio e una femmina della stessa nidiata si possono accoppiare tra loro o è come nei cani che non si puo'???
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 26 giugno 2009 at 17:21 | IP Logged
La riproduzione fra consanguinei ((fratelli)) è sconsigliata..... intanto togli il nido,,e vedrai ke il papà si calmerà,,,,in alternativa puoi separare i novelli dai genitori x un pò.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2480 secondi.