Iscritto dal: 28 luglio 2006 Italy Post: 23 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2006 at 15:51 | IP Logged
Ciao a tutti... sono Laura! Mi sono trovata per caso su questo sito, cercavo info sulle mie coco "nuove". Ho 17 anni (nn so se sn piccola). mi iace molto la danza classica ed anche pattinare... beh nn so che dire alto... ciao ciao!!!
__________________ <<Non sei tu a tremare.La vita trema dentro di te.Il coraggio non c'entra:si ha coraggio quando ci si può difendere.Tutto il esto è vanità.La vita è più saggia di noi, Elisabeth.>>
Iscritto dal: 28 luglio 2006 Italy Post: 23 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2006 at 16:01 | IP Logged
grazie per il "non c'è limite di età" ma qui siete tutti più grandi
__________________ <<Non sei tu a tremare.La vita trema dentro di te.Il coraggio non c'entra:si ha coraggio quando ci si può difendere.Tutto il esto è vanità.La vita è più saggia di noi, Elisabeth.>>
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 luglio 2006 at 18:52 | IP Logged
benvenuta!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Palermo Post: 159 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2006 at 20:14 | IP Logged
ciao benvenuta..sn valentina.... vedi ke nn c'è proprio limite io ho 19 anni ma in nessun modo sento differenza di età nè cn xsone + piccole nè cn + grandi...quindi stai tranquilla ok?
se hai bisogno di qlc cosa basta kiedere ok? ciauuuuuuuuuuuuu
__________________ PALERMO CAPITALE E VALERIO SINDACO!!!! ;-)http://o0satin0o.spaces.msn.com/
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8984 secondi.