Iscritto dal: 06 settembre 2006 Italy Post: 56 Sesso: Maschio
Postati: 07 settembre 2006 at 17:18 | IP Logged
ciao a tutti e scusate in anticipo se vado fuori tema ma ho bisogno di aiuto sono nuovo. Qualcuno mi sa dire come si fa ad aprire un topic? Vi ringrazio e aspetto una risposta. Ancora scusa
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 07 settembre 2006 at 17:26 | IP Logged
ciao benvenuto, ti ho spostato io nella sezione apposita, per aprire un topic vai nella sezione adatta per esempio "allevamento" e clicca su "new topic" in questo modo potrai aprirne uno tutto tuo
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 07 settembre 2006 at 19:57 | IP Logged
Quota: silvietta
ciao benvenuto, ti ho spostato io nella sezione apposita, per aprire un topic vai nella sezione adatta per esempio "allevamento" e clicca su "new topic" in questo modo potrai aprirne uno tutto tuo
scusa se mi permetto Silvietta ma se cerca new topic difficilmente lo trova devi cliccare sul tasto new thread dopodichè scrivi il tuo messaggio
comunque benvenuto nel forum vedrai che tutti i tuoi dubbi saranno cancellati con i consigli degli esperti del forum
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 08 settembre 2006 at 19:11 | IP Logged
Quota: thomisus67
Quota: silvietta
scusa se mi permetto Silvietta ma se cerca new topic difficilmente lo trova devi cliccare sul tasto new thread dopodichè scrivi il tuo messaggio
infatti in mp gli ho scritto di ever sbagliato e di cliccare new thread
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8438 secondi.