Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 13 maggio 2009 at 21:57 | IP Logged
evvai! La mia coco ha fatto un altro uovo!L' altro si è scoppiato e questo è bianco bianco!spero ke almeno questo vada bene xk la koko è in ottimissima forma e poi cova decentemente senza uscire spesso..... sono felicissima!Però gli faccio fare qst uovo e poi gli tolgo il nido... U_U deve riposare un pokino u.u e poi credo ke vada tutto bene xk il fondo è pieno zeppo di mangime,piume,buccie,bisognini... inzomma cm piace a loro! Spero solo ke tutto sia OK..
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2009 at 16:30 | IP Logged
inefetti nn si capisce un'emerita ceppa,ho capito solo ke hai delle coco ke fanno uova sfasate di giorni e giorni o ke tu li posti sfasate o ankora peggio ke ci stai prendendo per il cu...
Postati: 14 maggio 2009 at 16:31 | IP Logged
ah dimenticavo e poi le uova non scoppiano casomai si rompono e se così fosse è la tua coco ''INESPERTA'' che le rompe mano mano e quindi basta farla covare e togli sti benedetti nidi...o ke te le maneggi e ke quindi le rompi
Iscritto dal: 16 aprile 2009 Italy Post: 206 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2009 at 21:17 | IP Logged
Si; la koko ke ha deposto è qll ke covava x tre mesi ma le uova glile ho buttate.Dopo di kè la stessa koko ha fatto 1 uovo ke è esploso come un palloncino dopo 5 settimane.Quano sto uovo è esploso dopo 5 gg ha fatto un alro uovo ke è qll d adesso ed ora lo sta covando decentemente e con impegno....scusate se n mi spiegavo bene.E poi sanny e alex pensatela come vi pare!Intnto nn potte ireke vi sto a prendere x il **** xk a voi come vdo nn vi è successo e secondo doreste moderare leoffese e i termini!Pensatela come volete e dato ke nn ci credete nn rispondete alle discussioni se nn avete altro da dire!
Postati: 14 maggio 2009 at 21:19 | IP Logged
ma lo vedi ke sei tu quella ke è fuori di testa? dopo tre maledetti mesi di cova INUTILE ti avevamo detto togli il nido e te niente l'hai fatta rideporre e covare per 5 SETTIMANE ma ci fai o ci sei? cavolo? poi dici ke dobbiamo moderare le parole ma come si fà...e ora HAI RITENUTO IL NIDO e cè un'altro uovo ma la devi far skiattare sta coco?
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2009 at 21:21 | IP Logged
Quota: AleX88
ah dimenticavo e poi le uova non scoppiano casomai si rompono e se così fosse è la tua coco ''INESPERTA'' che le rompe mano mano e quindi basta farla covare e togli sti benedetti nidi...o ke te le maneggi e ke quindi le rompi
Ha ragione Alex, le uova nn scoppiano io nn ho mai sentito dire che possono scoppiare. Inoltre la coco ha gia COVATO TROPPO e ha DEPOSTO gia TROPPE uova togli i nidi per il bene della coco. Io nn penso che ci stai prendendo per **** , ma ti sto consigliando per il bene della tua coco.
Postati: 14 maggio 2009 at 21:29 | IP Logged
Allora l' uovo anke se è cm è lo tolgo?Io il nido nn lo tolto xk ho detto"lo togo domani ke gg nn posso" Ma il gg dopo l' uovo era già pronto e io nn sapevo ke kaspita fare!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2188 secondi.