] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: qua non si conclude nulla.... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 26 giugno 2006 at 15:14 | IP Logged Quota picaflor

Massimo ma te come nick ce potevi mette ArkimedePitagorico...hehehehehe!!!

Oppure McGiver anke andava bene...!!!

Vabbè...invenzioni a parte...visto ke sei romano, cominciamo subito col piede giusto...non sò se ami il calcio...ma se così fosse...quali sono i tuoi colori???? No xkè quì sul forum i romani sono tutti GialloRossi...hehehehehehe!!!

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 25 giugno 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 giugno 2006 at 15:42 | IP Logged Quota Massimo

ciò r'core giallo rosso pur'io...

ma quanti semo a essè romani qua?

haha
A presto
Torna sù Versione stampabile Viste Massimo's Profilo Ricerca altri post di Massimo
Massimo
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 25 giugno 2006
Postati: 26 giugno 2006 at 15:51 | IP Logged Quota Massimo

Cmq ragazzi ho messo alla casetta di legno la facciata davanti con il foro, come mi avete sonsigliato di fare, poi visto che non volevano sapere di entrarci da soli, ne ho preso uno e lho messo io dentro, ma si è ben guardato dal rimanerci mezzo secondo....secondo voi era meglio mettergli un altra casetta oltre a quella come era prima o va bene pure così?
Torna sù Versione stampabile Viste Massimo's Profilo Ricerca altri post di Massimo
picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 26 giugno 2006 at 15:55 | IP Logged Quota picaflor

Allora...Io, cioè Pica, la mitica Silvietta, Annarella72, Mistral99 ke in realtà  sono due papà  e figlio cioè Fabio e Andrea, Fabione, GiorgioRM...vabbè...questi sono quelli attivi...poi ce ne sono molti ke fanno una capatina ogni tanto...xè diciamo ke ci facciamo notare...hehehehhe!!!!

Vabbè...cmq la tua è stata la risposta giusta...quindi aribenvenuto alla grande!!!

E sempre FORZAROMA!!!!

Modificato da picaflor on 26 giugno 2006 at 16:09

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 26 giugno 2006 at 21:32 | IP Logged Quota Anny_Gio

allora , ora fa molto caldo e non ci entreranno... i nidi a settembre.
e cmq devi lasciar fare a loro...non li puoi costringere ad entrare , e ci vuole tempo...
quindi PAZIENZA

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 27 giugno 2006 at 11:48 | IP Logged Quota Valerio

Benvenuto, Massimo!

In effetti anche io, da quel che scrivi, penserei che come nickname potevi benissimo chiamarti anche Archimede Pitagorico...  ^___^

Quanto alla tua coppia...beh...io non sarei del tutto sicuro che il soggetto bianco/pezzato sia effettivamente una LEI...  

In tal caso, molto si spiegherebbe...

Ti consiglio di aprire un topic su "Foto" con delle immagini della cera ben ravvicinate, che magari ti ci facciamo una DIAGNOSI...ok? 

Per il resto....essendo anche tu un simpatico romano...posso solo dirti: attento che non ti CROLLINO (certe) CERTEZZE...! E non parlo di agonismo calcistico...  ^_____^

Cmq sono certo che ti troverai bene qui da noi: in gamba!   

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 27 giugno 2006 at 14:21 | IP Logged Quota Anny_Gio

Quota: Valerio

Per il resto....essendo anche tu un simpatico romano...posso solo dirti: attento che non ti CROLLINO (certe) CERTEZZE...! E non parlo di agonismo calcistico...  ^_____^

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Postati: 27 giugno 2006 at 14:47 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

...io non insisto....ma la mia pamela che ha 6 figli grandi ormai è identica alla pezzata di massimo.,...infatti quando sul forum foto....postai le immagini di lei coi pulli.....vista la cera bianco-azzurra tutti mi dissero come mai....eppure è femmina e che femmina.....

poi ciao massimo.....salutami roma....li stà mia cognata....futura moglie di mio fratello spero.....è un uragano come te pure lei.....sembra che da voi i geni non manchino.

e mio fratello vvff spesso fà servizio li nelle vostre caserme.....è caporeparto specializzato...soprattutto in chimici....

poi mi permetterò di chiedere dei consigli pratici...mi interessano certe cose....di cui avremo occasione di parlare

ciao da tytty

picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 giugno 2006 at 16:04 | IP Logged Quota picaflor

Massimo stai attento a non fraternizzare col nemico travestito da moderatore....hehehehe...lui capeggia una congiura di palermitani ke vogliono spodestre Roma da Capitale d'Italia...tsk...ma te pare possibile a te????

Valerio....rinuncia...hehehehehe!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 27 giugno 2006 at 19:13 | IP Logged Quota silvietta

ciao e benvenuto anche da parte mia 
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1367 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]