] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: ciao Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
marina
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 luglio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 luglio 2006 at 14:09 | IP Logged Quota marina

ciao a tutti, mi chiamo marina e scrivo da milano.

sono proprietaria di due cocorite praticamente per caso:

il 2 di giugno mi è entrata una cocorita dalla finestra, sono riuscita a catturarla, ma, nonostante tutti gli sforzi, non siamo riusciti a trovare il proprietario originario. era molto magra e terribilmente affamata, probabilmente era in giro da un po' di giorni e chissà quanti chilometri aveva fatto!

dopo un po' abbiamo sospeso le ricerche, e abbiamo deciso di tenercela perchè ormai le volevamo bene. non so dirvi se sia bella o no, non ci capisco nulla ;O)

comunque è quasi tutta bianca con delle penne grigio azzurre sul petto e sulla schiena, sotto le ali.

dopo un paio di settimane mi sono decisa a comprarle il maschio, mi spiaceva tenerla da sola, e dopo le botte iniziali, adesso sembra vadano d'accordo, per fortuna! passano tutto il tempo a guardarsi negli occhi, grattarsi e "mormorare".

credo che lei sia cresciuta da sola, perchè non sapeva fare praticamente nulla, mangiava solo i semi e ignorava ogni altro cibo, e se ne stava su una sola bacchetta delle 5 che aveva a disposizione. adesso dal maschio sta imparando un sacco di cose, non sembra neanche più lei! unico dispiacere: da quando c'è LUI io per lei non esisto più, sig!

confesso di essere venuta a curiosare sul vostro forum diverse volte, perchè di cocorite non sapevo nulla e non sapevo a chi rivolgermi, ma non mi sono mai decisa a iscrivermi. da ieri la mia cocoritina sembra malata, così ho deciso che era il momento giusto per iscrivermi e... chiedere aiuto!!!

grazie :O)

marina

Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 14 luglio 2006 at 14:17 | IP Logged Quota Valerio

Benvenuta, marina! Hai fatto benissimo a iscriverti, e sono certo che troverai qui molti consigli utili per i tuoi piccoli amici...  

Per quanto però riguarda la presunta "malattia" della tua coco, ti consiglio di aprire un topic a parte nella sezione "Malattie", e di descrivere meglio i sintomi che riscontri: solo così potremmo esserti più chiari e d'aiuto...ok?

In gamba e Auguri!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 luglio 2006
Postati: 14 luglio 2006 at 14:29 | IP Logged Quota marina

grazie!!!

ho giusto giusto messo un topic sotto malattie (spero di non aver fatto pasticci, non capisco nulla di forum!!)

Torna sù Versione stampabile Viste marina's Profilo Ricerca altri post di marina Visite marina's Homepage
Anny_Gio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 15 luglio 2006 at 00:25 | IP Logged Quota Anny_Gio

Benvenuta Marina...ho visto le foto e la "trovatella" è carinissima...

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 15 luglio 2006 at 01:21 | IP Logged Quota wakoss

benvenuta

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 ottobre 2005
Postati: 15 luglio 2006 at 08:51 | IP Logged Quota thomisus67

benvenuta anche da pare mia Marina a te ed alle tue coco

silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 15 luglio 2006 at 12:50 | IP Logged Quota silvietta

benvenuta marina, non preoccuparti se fai pasticci, all'inizio è cosi,se sbagli qualcosa l'aggiusteremo noi
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 15 luglio 2006 at 13:16 | IP Logged Quota divina*

benvenuta!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 17 giugno 2006
Postati: 15 luglio 2006 at 13:26 | IP Logged Quota e.s.p.

benvenuta
Torna sù Versione stampabile Viste e.s.p.'s Profilo Ricerca altri post di e.s.p.
gici
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 agosto 2005
Postati: 15 luglio 2006 at 22:27 | IP Logged Quota gici

benvenuta......e complimenti.....per il tuo salvataggio...sono contenta che sia finita in buone mani...mi auguro che fosse davvero scappata e non che come al solito in arrivo le vacanze.......e le porte delle gabbie si aprono soprattutto in città......

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9258 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]