Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 28 aprile 2008 at 18:54 | IP Logged
Ragazzi ma i pezzati che avete voi di che serie sono verde o blu??Xkè anche io, come mask, ho un pezzato della serie blu con becco normale e una pezzata della serie verde con becco arancio. Aspetto vostre risposte!!
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 28 aprile 2008 at 20:32 | IP Logged
Magari quelli della serie blu hanno maggiore possibilita' di averlo normale...in quelli NON pezzati hanno anke le zampe piu' scure...forse c'entra qualcosa. Oh cmq sn contenta che non sono la sola a pensarla cosi e che questa discussione abbia preso campo cosi' ke anke i vostri dubbi trovino una risposta
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 29 aprile 2008 at 16:13 | IP Logged
si anche i miei 2 pezzati quello con becco scuro ha le zampe scure e viceversa quello col becco chiaro le ha chiare!!Bah, nn è detto che è una coincidenza!!
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 15:51 | IP Logged
...ho un coco pezzato verde oliva-giallo becco arancione e una coco pezzata-spangle verde-gialla becco arancione...gli altri-uno azzurro fg II tipo,uno viola ala grigia, uno bianco-azzurro cielo opalino spangle e un'ancestrale opalina tutti becco grigiastro...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi.