Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2008 at 13:33 | IP Logged
Prossimamente ti darò di sicuro una conferma perchè Voyy anche io la penso perfettamente come te. Io ho un maschio pezzato celeste-bianco con il becco avuto sempre arancione e la femmina opalina ancestrale faccia gialla e il becco è marrone! Hanno 3 pulli e ho notato che 1 ha il becco che sta diventato marrone e uno ce l'ha arancione e molto probabimente sarà un pezzato...a giorni quando saranno più cresciutelli metterò le foto e darò la conferma delle teorie del becco di Vosy!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 26 giugno 2008 at 14:00 | IP Logged
Vai! Ankio presto (insomma..) avro' dei pezzati e controlero'... Anke una mia amica ha delle coco: quelle pezzate hanno il becco arancione e quell'altre no. Gli hanno fatto i piccoli e gia' sapevamo quali erano pezzati dal colore del becco, infatti poi quando sn cresciuti hanno confermato la teoria. Avanti, su con le testimonianze!!! Oh, alla fine diventero' famosa davvero....
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2008 at 16:05 | IP Logged
Ma come???? Non puo' essere!!!! Magari ha qualcosina di pezzato, anke una striscina ke ora nn si vede...ci dev'essere qualcosa ke ci azzecchi con un pezzato...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8594 secondi.