] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: Coco Viola...Coco Rossa... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
stewe84
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 01 luglio 2008 at 17:09 | IP Logged Quota stewe84

ah ok...nn mi ricordo + dove l'avevo letto kmq mi pareva di aver capito che le coco nn viaggiano su 2 linee parallele di colore (giallo verde, bianco blu), ma che la coco di base blu è una coco verde alla quale è venuto a mancare il colore giallo di base...

per quello dicevo che se è stato possibile isolare il blu allora sarebbe potenzialmente possibile isolare il rosso...

però se la mia teoria di base è sbagliata allora capisco che la cosa sia impossibile...

quello che nn capisco è come sia possibile ottenere una gradazione di blu tendente al viola senza che ci sia una pigmentazione rossa...

posso capire poi la tendenza al viola nei soggetti scuri nel senso che magari un blu particolarmente intenso risulti essere quasi viola...ma come si fanno ad ottenere quei colori lilla molto diluiti? è difficile creare delle gradazioni tenui di viola se l'unico colore che possiamo aggiungere è il dark factor o il gray factor

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 09 luglio 2008 at 14:17 | IP Logged Quota leilai83

...sai stewe oggi proprio incuriosita dalla tua teoria del rosso che aveva più che senso, mi sono messa a guardare bene il mio coco lilla e mi sono resa conto che nella zona della schiena sopra la coda-dove in genere il colore è più intenso nei coco, il lilla diventa quasi una gradazione di blu...quindi sono giunta alla conclusione che quel lilla che vediamo nei coco come il mio è anch'esso una tonalità di blu con più o meno bianco o grigio presumo, come dice joy..è un lilla diverso da quello che conosciamo dall'unione di rosso e blu...

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]