Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 00:02 | IP Logged
Mmmm...noto con piacere ke anke a te piacciono i miscugli e le coco strane eh Lei penso sia una cobalto spangle...penso si dica cosi e lui un bel verde ala grigia (come il mio fra te tante ) Sarebbe bello se venissero dei blu ala grigia o dei verdi spangle....o blu spangle faccia gialla...
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 00:23 | IP Logged
hai ragione Vosy io adoro formare delle coppie cn soggetti molto diversi fra loro in modo da poter ottenere appunto delle coco strane ma e' necessario e indispensabile ke i due si piacciano e loro si sn piaciuti da subito!lei piu' ke cobalto e un azzurrino ke a volte sembra un violetto(spangle opale). ma la mia digitale altera e scurisce 1po' i colori delle foto.bhe' sarebbe davvero bello se venissero degli spangle blu a faccia gialla
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 08:45 | IP Logged
mmm...a me la femminuccia non sembra spangle...però lascio la parola agli esperti.
Comunque complimentissimi per entrambi, sono davvero magnifici
E mi unisco al coro di quelli che vogliono accoppiare coco diverse: i miei sono un opalina verde chiaro e un comune malva (fattore chiarissimo con fattore scurissimo; opale con comune)
Postati: 09 luglio 2008 at 10:10 | IP Logged
in qste foto nn si capisce bene ma e' una spangle,delle 4 coco ke ho sl di lei ho potuto vedere i genitori....la mamma e' una spangle grigia opale,il papa' un cobalto comune
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
Postati: 09 luglio 2008 at 14:07 | IP Logged
...dunque...penso che dato che il verde è dominante hai più probabilità che vengano fuori pulli verdi che blu...di genetica non ne capisco ma dovrebbe essere così...ma perché non metti la tua spangle-opalina (è questa la varietà se non erro, è identica al mio Sky più volte proposto) con quello spettacolo di azzurro fg II tipo ala grigia che doveva essere il compagno di grigetta??? così ti assicuri pulli azzurri-che se somigliassero tutti al papà tanto di guadagnato-
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
Postati: 09 luglio 2008 at 14:37 | IP Logged
Quota: leilai83
...dunque...penso che dato che il verde è dominante hai più probabilità che vengano fuori pulli verdi che blu...di genetica non ne capisco ma dovrebbe essere così...ma perché non metti la tua spangle-opalina (è questa la varietà se non erro, è identica al mio Sky più volte proposto) con quello spettacolo di azzurro fg II tipo ala grigia che doveva essere il compagno di grigetta??? così ti assicuri pulli azzurri-che se somigliassero tutti al papà tanto di guadagnato-
Leila l'accoppiamento ke tu dici sarebbe perfetto ma Arcobaleno e' arrivato dopo e qsta coppia era gia' formata ed era gia' affiatata x cui mi e' dispiaciuto dividerli e cmq ora Arcobaleno ha una compagna cn la quale sembra andare d'accordo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi.