] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Genetica
 Cocorite.it Forum Genetica
Oggetto Discussione: cosa ne verra’ fuori??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 luglio 2008 at 23:50 | IP Logged Quota ilad_86

ragazzi da qsta coppia ke penso di mettere in cova a settembre cosa potrebbe venir fuori

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 09 luglio 2008 at 00:02 | IP Logged Quota Vosy

Mmmm...noto con piacere ke anke a te piacciono i miscugli e le coco strane eh  Lei penso sia una cobalto spangle...penso si dica cosi e lui un bel verde ala grigia (come il mio fra te tante ) Sarebbe bello se venissero dei blu ala grigia o dei verdi spangle....o blu spangle faccia gialla...
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2008 at 00:23 | IP Logged Quota ilad_86

hai ragione Vosy io adoro formare delle coppie cn soggetti molto diversi fra loro in modo da poter ottenere appunto delle coco strane ma e' necessario e indispensabile ke i due si piacciano e loro si sn piaciuti da subito!lei piu' ke cobalto e un azzurrino ke a volte sembra un violetto(spangle opale). ma la mia digitale altera e scurisce 1po' i colori delle foto.bhe' sarebbe davvero bello se venissero degli spangle blu a faccia gialla

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 09 luglio 2008 at 08:45 | IP Logged Quota Jenny77

mmm...a me la femminuccia non sembra spangle...però lascio la parola agli esperti.

Comunque complimentissimi per entrambi, sono davvero magnifici

E mi unisco al coro di quelli che vogliono accoppiare coco diverse: i miei sono un opalina verde chiaro e un comune malva (fattore chiarissimo con fattore scurissimo; opale con comune)
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2008 at 10:10 | IP Logged Quota ilad_86

in qste foto nn si capisce bene ma e' una spangle,delle 4 coco ke ho sl di lei ho potuto vedere i genitori....la mamma e' una spangle grigia opale,il papa' un cobalto comune

Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2008 at 10:13 | IP Logged Quota ilad_86

forse qui si vede meglio,qsta xo' e' una foto di 1 po' di tempo fa',ora la cera sta diventando marroncina

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 09 luglio 2008 at 14:07 | IP Logged Quota leilai83

...dunque...penso che dato che il verde è dominante hai più probabilità che vengano fuori pulli verdi che blu...di genetica non ne capisco ma dovrebbe essere così...ma perché non metti la tua spangle-opalina (è questa la varietà se non erro, è identica al mio Sky più volte proposto) con quello spettacolo di azzurro fg II tipo ala grigia che doveva essere il compagno di grigetta??? così ti assicuri pulli azzurri-che se somigliassero tutti al papà tanto di guadagnato-

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 09 luglio 2008 at 14:13 | IP Logged Quota Vosy

eh, oddio, nn sarebbe male nemmeno quell'accoppiamento!
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 luglio 2008 at 14:37 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: leilai83
...dunque...penso che dato che il verde è dominante hai più probabilità che vengano fuori pulli verdi che blu...di genetica non ne capisco ma dovrebbe essere così...ma perché non metti la tua spangle-opalina (è questa la varietà se non erro, è identica al mio Sky più volte proposto) con quello spettacolo di azzurro fg II tipo ala grigia che doveva essere il compagno di grigetta??? così ti assicuri pulli azzurri-che se somigliassero tutti al papà tanto di guadagnato-
Leila l'accoppiamento ke tu dici sarebbe perfetto ma Arcobaleno e' arrivato dopo e qsta coppia era gia' formata ed era gia' affiatata x cui mi e' dispiaciuto dividerli e cmq ora Arcobaleno ha una compagna cn la quale sembra andare d'accordo

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,1172 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]